"Mistero adventure", il programma di Italia Uno si rinnova? Dal 14 dicembre in prima serata

"Mistero adventure", il programma di Italia Uno si rinnova? Dal 14 dicembre in prima serata

mistero adventureE’ da un pò che mancava nel palinsesto di Italia Uno Mistero, il programma che da diversi anni prova a raccontare e magari svelare alcuni tra i misteri disseminati nella nostra realtà in giro per il mondo soprattutto per l’Italia, il famoso programma ha avuto anche uno spin off tutto dedicato all’enigmatico e amatissimo Adam Kadmon, ebbene dal prossimo 14 dicembre il programma torna nella prima serata di Italia Uno con un’edizione che promette di essere completamente rinnovata, si chiamerà infatti Mistero Adventure e sarà esattamente uno show avventuroso ma ricco di sorprese e appunto…misteri!

[adsense]

Confermati i due inviati storici Daniele Bossari (presente sin dalla prima serie) ed Elonoire Casalegno. I due verranno affiancati dalla bellissima Laura Torrisi e da Fabio Troiano, entrambi volti noti sia del piccolo che del grande schermo.

Il nuovo format cercherà di rispondere agli enigmi ancora irrisolti dei paesi più affascinanti della Terra: in questa nuova edizioni gli inviati filmeranno interessanti reportage in Spagna, Perù, Israele e Turchia. In ogni puntata vedremo una coppia di inviati “cacciatori di misteri” impegnata in uno di questi luoghi meravigliosi, mentre l’altra si occuperà di brevi servizi in Italia e all’estero rivolti sempre a fare luce su  eventi inspiegabili legati al mondo del paranormale e non solo. Attenzione lo spot di Italia Uno qua in basso riporta 13 dicembre ma è 14 dicembre la data di inizio prevista, salvo ulteriori modifiche.

MISTERO ADVENTUREL’ATTESA E’ FINITA:MISTERO STA PER TORNARE LUNEDì 14 DICEMBREATTENZIONE ATTENZIONELA DATA DEL PROMO NON E’ ESATTA: SIAMO IN ONDA LUNEDì 14 DICEMBRE!

Posted by Mistero on Giovedì 26 novembre 2015

Giuseppe Ino

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.