È arrivata la felicità, anticipazioni: decima puntata del 3 Dicembre (riassunto, video streaming e gallery della puntata)

è arrivata la felicità decima puntata
Una scena della decima puntata



Ecco cosa è successo nella decima puntata della nuova fiction “È arrivata la felicità“, con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi: le immagini e il video per rivederla.

è arrivata la felicità decima puntata
Una scena della decima puntata

E’ ARRIVATA LA FELICITA’, VIDEO STREAMING DELLA DECIMA PUNTATA DEL 3 DICEMBRE. Ieri sera, giovedì 3 Dicembre, è andata in onda su RaiUno la decima puntata della nuova fiction “È arrivata la felicità“, una commedia sentimentale e familiare che ripercorre la storia di Orlando Mieli e Angelica Camilli, i due protagonisti interpretati rispettivamente da Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi, a partire dal loro incontro “incontro-scontro”.

La puntata si è conclusa con Orlando e Angelica che, dopo aver ricevuto l’approvazione dei figli, decidono di andare a vivere insieme alla villa. Ma quest’idillio rischia di essere rotto dalla sconvolgente confessione di Claudia: è ancora innamorata di Orlando, pertanto gli chiede una seconda possibilità.

[adsense]

Tony, il “fidanzato” di Nunzia, esce dal carcere, mentre Rita e Valeria apprendono che il loro bambino ha bisogno di un delicato intervento al cuore…

Qui di seguito ecco il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la decima puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che l’undicesima e penultima puntata andrà regolarmente in onda giovedì 10 Dicembre, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

E’ arrivata la felicità – Streaming Rai della decima puntata

E’ ARRIVATA LA FELICITA’, GALLERY DECIMA PUNTATA DEL 3 DICEMBRE. Nel corso della decima puntata, Valeria da’ alla luce il suo bambino. Tutti sono felici, e non è da meno Giovanna. Ma il pregiudizio continua ad avere la meglio e questo la porta a discutere pesantemente con Giuseppe.

Orlando e Angelica, intanto, decidono di andare a vivere insieme. Ma Claudia, ancora innamorata dell’ex marito, lascia Gustav e chiede a Orlando una seconda possibilità.

[adsense]

Anche Pietro e Nunzia hanno deciso di andare a convivere. Ma Tony, il fidanzato di Nunzia, è appena uscito di galera e corre subito da lei…

Intanto ecco la gallery con le immagini di scena della decima puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

 

E’ ARRIVATA LA FELICITA’, RIASSUNTO DECIMA PUNTATA DEL 3 DICEMBRE. Valeria (Giulia Bevilacqua) sta per partorire il suo bimbo e viene accompagnata in ospedale da Giovanna (Lunetta Savino), Giuseppe (Ninetto Davoli) e Rita (Federica De Cola).

Giuseppe informa Angelica (Claudia Pandolfi), che si precipita in ospedale insieme a Orlando (Claudio Santamaria).

Giovanna, Giuseppe, Orlando e Angelica
Giovanna, Giuseppe, Orlando e Angelica

Angelica, poi, avverte sua figlia Laura (Greta Berti), la quale da’ la notizia a Bea (Giorgia Berti). Bea soffre della situazione con Laura e si scusa con lei per l’ennesiva volta: sarebbe disposta a perdere Marco, ma non a perdere una sorella. Laura, a quel punto, decide di perdonarla.

Bea e Laura
Bea e Laura

La dottoressa Nardi, ginecologa di Valeria, non è reperibile, pertanto verrà sostituita da un altro medico. Questo rende Valeria ancora più nervosa, sopratutto perchè l’infermiera non permette a Rita di assistere al parto senza l’opportuna autorizzazione… che ha, appunto, la Nardi.

Valeria in ospedale
Valeria in ospedale

Orlando, a quel punto, propone ad Angelica di andare a cercare la ginecologa e di portarla in ospedale. Valeria mette al mondo il suo bimbo, che chiama Giuseppe (come il padre), mentre Rita, dopo il taglio del cordone ombelicale, sviene.

Valeria e Rita con il piccolo Giuseppe
Valeria e Rita con il piccolo Giuseppe

Tutti sono commossi e anche Giovanna è molto emozionata, anche se il suo orgoglio e i suoi pregiudizi continuano ad avere la meglio. Tant’è che dopo l’ennesima discussione con Giuseppe, quest’ultimo decide di andare via di casa.

Giovanna e Giuseppe
Giovanna e Giuseppe

Giuseppe trova rifugio a casa della figlia ma, dato che Valeria si trova ancora in ospedale, è Rita che si ritrova a dover convinvere con il suocero… che si rivela un tantino insopportabile. A quel punto è Valeria cerca di far riappacificare i due.

Rita e Giuseppe
Rita e Giuseppe

Orlando e Angelica, intanto, prendono un’importante decisione: andare a vivere insieme. Anche perchè è stato lo stesso Vittorio (Paolo Mazzarelli) ad aver proposto ad Angelica di andare a vivere alla villa insieme a Orlando.

Orlando e Angelica
Orlando e Angelica

I due annunciano ai figli l’intenzione di convivere, ma l’accoglienza è un po’ freddina. D’altronde l’osservazione fatta da Umberto (Andrea Lintozzi Senneca) e Laura è più che fondata: cosa succederebbe se si dovessero lasciare?

La proposta di Orlando e Angelica ai figli
La proposta di Orlando e Angelica ai figli

Dopo aver visto la villa, però, i ragazzi sono entusiasti e danno il loro consenso alla convivenza.

Bea, Laura, Umberto e Pigi alla villa
Bea, Laura, Umberto e Pigi alla villa

Francesca (Tztà Abraham), intanto, si sta innamorando di Vittorio e prova a farglielo capire attraverso il libro sul quale sta lavorando, libro che trae spunto dalle vicende amorose di Vittorio. Gli consegna dunque la bozza del libro nella speranza che lo legga e che capisca il messaggio intrinseco in esso contenuto.

Francesca e Vittorio
Francesca e Vittorio

Claudia (Caterina Murino), invece, si rende conto di essere ancora innamorata di Orlando. Per questo motivo, chiede di essere trasferita a Roma. Gustav, che ha capito tutto, lascia la compagna e ritorna in Germania.

Claudia e Gustav
Claudia e Gustav

La relazione tra Pietro (Alessandro Roja) e Nunzia (Simona Tabasco) procede nel migliore dei modi: i due, sempre più innamorati, decidono di andare a vivere insieme.

Nunzia e Pietro
Nunzia e Pietro

Nunzia, tra l’altro, ha cominciato a lavorare come collaboratrice presso l’associazione di volontariato di Anna (Edwige Fenech) e Guido (Massimo Wertmuller), cosa che la renda alquanto entusiasta… non fosse che i due la stiano sfruttando un po’ troppo senza renderle alcun salario.

Ma una nube è dietro l’angolo: Tony (Angelo Monacelli), il “fidanzato” di Nunzia, è infatti uscito di galera e si prensenta a casa della ragazza dopo aver addobbato la sua casa con innumerevoli mazzi di fiori.

Nunzia e Tony
Nunzia e Tony

Anche l’idillio tra Claudia e Orlando rischia di finire: Claudia, infatti, confessa a Orlando di essere ancora innamorato di lui e gli propone di tornare ad essere una famiglia.

Orlando e Claudia
Orlando e Claudia

Come se non bastasse, Valeria e Rita scoprono che il loro bambino dovrà subire un delicato intervento a causa di una piccola complicazione cardiaca…

Valeria e Rita
Valeria e Rita

E’ ARRIVATA LA FELICITA’, ANTICIPAZIONI DECIMA PUNTATA DEL 3 DICEMBRE. Questa settimana doppio appuntamento con la nuova fiction in dodici puntate “È arrivata la felicità“, commedia sentimentale e familiare con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi. Entrambi interpretano rispettivamente Orlando Mieli e Angelica Camilli, due personaggi amareggiati per aver creduto che la felicità fosse arrivata nelle loro vite.

Entrambi si interrogano e cercano di capire perchè tra loro non abbia funzionato. Ma la vera felicità per loro deve ancora arrivare?

Nella scorsa puntata abbiamo assistito al ritorno di Claudia a Roma, ritorno che sembra non aver scosso più di tanto il rapporto tra Orlando e Angelica, sempre più innamorati e vicini.

Claudia, però, comincia ad accorgersi di quanto Orlando sia cambiato in questi anni, e questo la porta ad avere dei rimpianti. Per questo motivo chiama Gustav affinchè la raggiunga a Roma, poi organizza una cena a quattro con Angelica e Orlando. Rimasta da sola con Orlando, però, Claudia lo bacia e gli dice che se fosse stato sempre così forse non lo avrebbe mai lasciato.

Laura, intanto, trova il modo di vendicarsi di sua sorella Bea, mandando in crisi il suo rapporto con Marco. Poi, dopo i suoi innumerevoli tentativi, decide di perdonare Umberto.

Anna e Guido, invece, si scusano con Pietro, mentre Giovanna decide di dare una possibilità a Valeria e Rita. Durante la cena che lei aveva organizzato, però, Valeria ha le contrazioni: il bambino che aspetta sta per nascere…

Nella puntata di questa sera, infatti, assisteremo alla nascita del figlio di Valeria. Tutti sono felici e commossi, e anche Giovanna non riesce a trattenere l’emozione, benchè l’orgoglio e il pregiudizio continuino ad avere sempre la meglio.

Questo suo atteggiamento la porta a litigare, ancora una volta, con Giuseppe, che dopo aver discusso con lei decide di andare via di casa.

Orlando e Angelica, intanto, vorrebber andare a vivere insieme e comunicano la notizia ai figli, che però reagiscono in maniera un po’ fredda.

Claudia, invece, dopo aver fatto una sconvolgente confessione a Orlando, propone a Gustav di trasferirsi a Roma…

[adsense]


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.