Beautiful, sfilata con proposta di matrimonio. Anticipazioni e video

Beautiful
Beautiful
Beautiful
Beautiful

BEAUTIFUL, SFILATA CON PROPOSTA. ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA – Beautiful torna anche domani con una nuova puntata in cui vedremo finalmente andare in scena la sfilata tanto attesa di California Freedom la linea che ha fatto uscire fuori di testa la nostra Aly.

I Forrester sono pronti per questo nuovo evento al quale tutti prenderanno parte tranne Aly. La giovane visionaria, infatti, non condivide la direzione presa dall’azienda di famiglia adesso che a capo ci sono Ridge e Steffy e così continua a fare la guerra ad entrambi anche quando la cugina le chiede scusa per non averla coinvolta molto nel progetto. (Qui il video della puntata di oggi di Beautiful).

[adsense]

Le cose non si mettono meglio per la famiglia Avant. I genitori di Nicole e Maya continuano a fare il bello e il cattivo tempo da quando sono arrivati a Los Angeles e se in un primo momento Julian sembrava pronto a riprendersi la piccola di famiglia e riportarla a casa, vista villa Forrester tutto è cambiato. Perchè? (Qui il video del momento e della puntata dell’1 Dicembre di Beautiful).

Maya è davvero convinta che suo padre abbia intenzione di cambiare e ne parla con Rick proprio mentre Nicole viene a conoscenza di quanto accaduto parlando proprio con i suoi genitori. Papà Avant, però, non sembra volersi accontentare di questo e così decide di andare a parlare con il giovane rampollo fidanzata di sua figlia. I due hanno un incontro chiarificatore in cui l’uomo chiede a Rick se è omosessuale e se ha amato mai una donna in vita sua (qui il video del momento e della puntata del 2 Dicembre).

Come se non bastasse, Rick, dopo aver chiarito le cose con il suo futuro suocero decide che alla sfilata farà la sua proposta di matrimonio in grande stile a Maya (che indosserà il modello di punta). Nello stesso momento, invece, Aly si prepara a rovinare tutto per farla pagare a sua cugina, chi la spunterà alla fine? (Qui il video del momento e della puntata del 3 Dicembre di Beautiful).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.