Un posto al sole, Serena contro Ferri (video puntata 2 dicembre)

un posto al sole puntata

Serena accusa Ferri della scomparsa di Miriam.

Serena come una furia chiede a Ferri spiegazioni sulla sparizione di Miriam manifestando di sapere tutto della relazione ma Ferri nega tutto salvo poi ammettere tutto con Filippo spiegandogli che Miriam è tutto tranne che una povera ingenua indifesa ma non sa nulla della sua scomparsa. Silvia e Michele litigano ancora a causa del bambino, Saviani accusa la moglie di volere il bambino solo per tenerlo legato a se mentre lei è convinta che lui sia ancora legato a Maddalena.

[adsense]

Filippo decide di dare il beneficio del dubbio a suo padre confessando a Serena che Miriam in qualche modo ci aveva provato anche con lui confermando che la ragazza è una persona piuttosto ambiziosa ma Serena vuole comunque denunciare la scomparsa alla polizia.

Patrizio scopre che Amal non studia lingue e i due giovani si conoscono sempre di più e aumenta la loro complicità fino a quando il ragazzo non incontra Asia la sua ex. Michele decide di richiedere il test di paternità del figlio di Maddalena tramite tribunale dei minori e la notizia rasserena Silvia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.