Infinity, le nuove offerte e servizi per Natale e non solo: ecco i dettagli

offerta infinity
Arrow il cast

Il servizio streaming e on demand Infinity di Mediaset aumenta ulteriormente la propria offerta.

offerta infinity
Arrow il cast

Con il lancio della nuova ed esclusiva iniziativa Infinity Premiere, ogni settimana, i clienti potranno vedere un film in anteprima, cioè prima della finestra dedicata alla visione sulla pay tv. Tutti i film dell’Infinity Premiere sono grandi titoli di Warner Bros. I film saranno disponibili a partire da venerdì 4 Dicembre e saranno inclusi nella sottoscrizione per una settimana; allo scadere della settimana, il film sarà sostituito con un altro film in anteprima, anche questo disponibile per sette giorni. Gli stessi titoli sono solitamente disponibili a noleggio a un prezzo che varia da 1,99 a 5 euro.

I film in programma questo mese sono: Cake, con una Jennifer Aniston in versione drammatica, disponibile dal 4 al 10 Dicembre. L’11 Dicembre sarà la volta di Mad Max: Fury Road con Tom Hardy e Charlize Theron, visibile fino al 17 Dicembre. Si continuerà poi con Noi e la Giulia con Luca Argentero il 18 Dicembre fino al 24 per arrivare al giorno di Natale con Jupiter Ascending dei fratelli Wachowski.

[adsense]

Inoltre, il catalogo si arricchisce di nuove serie tv a cofanetto, perfette per accompagnare le giornate di festa in famiglia: le tre stagioni di Arrow, la prima stagione di Flash e le nove stagioni di Scrubs.

Per finire, Infinity si trasforma in un’idea regalo perfetta da mettere sotto l’albero: L’Infinity gift è un pass, disponibile a partire dal 1 Dicembre nei punti vendita Unieuro, Mediaworld, Sme e Mondadori, che permette l’accesso al servizio per 6 mesi a soli 29,99 euro.

Infinity è l’innovativo servizio di streaming on demand che permette di vedere film, serie tv in formato cofanetto, fiction e cartoni animati anche in Super HD e in lingua originale.

offerta infinity
Flash locandina

A soli 6,99 € al mese è possibile iniziare a vedere un film su un dispositivo e riprenderlo comodamente su un altro; scaricare i contenuti sul proprio dispositivo per vederlo anche in assenza di connessione Internet ed è inoltre possibile guardare due contenuti da due dispositivi diversi contemporaneamente e utilizzando lo stesso account. L’offerta è fruibile su Smart TV, TV con decoder connessi a internet, lettori blu ray, Chromecast, Pc, Tablet, Smartphone, Playstation e Xbox.

A Dicembre, Infinity lancia per la prima volta in Europa il grande cinema Warner in qualità Ultra HD e audio dolby 5.1

I film saranno disponibili per i clienti Infinity in esclusiva sui televisori Samsung Ultra HD.

Una qualità audio e video straordinaria per titoli d’eccellenza come 300, Polar Express, Sherlock Holmes, Edge of Tomorrow, Il Grande Gatsby, American Sniper, Il Mago di Oz, Focus e il catalogo si arricchirà di contenuti sempre nuovi.

Il focus di Dicembre è la qualità di visione: siamo il primo servizio in Europa a consentire la visione dei film Warner in Ultra HD, uno standard che permette una fruizione eccellente grazie a una definizione delle immagini di gran lunga superiore – afferma Chiara Tosato, direttore commerciale di Infinity – questo per dimostrare il costante impegno nei confronti dei nostri clienti: creare una tv all’avanguardia da vedere dove, come e quando si vuole”.

Infinity è uno dei nostri principali partner di riferimento nell’innovazione dei servizi d’intrattenimento.– afferma Marco Hannappel Sales & Marketing  Director AVD di Samsung Italia – In occasione del lancio del ultra HD su Infinity, Samsung offrirà 12 mesi del servizio Infinity a chi acquista un TV ultraHD nei negozi Mediaworld.

[adsense]

Inoltre a breve offriremo ai nostri clienti la possibilità di comandare i contenuti Infinity sui TV Samsung direttamente dallo smartphone, dal tablet e dal PC”.

Siamo di fronte ad una nuova era tecnologica che offrirà agli utenti la possibilità di poter vedere contenuti audiovisivi in formato ultra HD stando comodamente seduti sul divano di casa – afferma Fabrizio Ioli VP Sales & Retail di Warner Bros Entertainment Italia – Una selezione dei nostri migliori film saranno così disponibili attraverso Infinity e la nuova gamma di TV Ultra HD di Samsung e proietteranno i consumatori in un mondo sempre più ricco di dettagli e sempre più vicino alla realtà.”

offerta infinity
Scrubs cast

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.