è arrivata la felicità anticipazioni

È arrivata la felicità, anticipazioni del 3 Dicembre: l’anteprima video della decima puntata



In anteprima i primi minuti della decima puntata della fiction “È arrivata la felicità” con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, in onda questa sera su RaiUno.

è arrivata la felicità anticipazioni
Una scena della decima puntata

Martedì 1 Dicembre è andata in onda su RaiUno la nona puntata della nuova fiction “È arrivata la felicità“, una commedia sentimentale e familiare in dodici puntate che ripercorre la storia di Orlando Mieli e Angelica Camilli, i due protagonisti interpretati rispettivamente da Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi, a partire dal loro incontro “incontro-scontro”. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

Questa settimana, lo ricordiamo, la fiction va in onda con un doppio appuntamento. In attesa di poter vedere la decima puntata che andrà in onda questa sera, giovedì 3 Dicembre (qui le anticipazioni), possiamo mostrarvi in anteprima assoluta i primi minuti.

[adsense]

La decima puntata si apre con Angelica (Claudia Pandolfi) che, durante la notte, ha un incubo in cui le appare la madre in camera da letto: è venuta a ricordarle i suoi doveri familiari, e mentre lei sta dormendo insieme al suo “ricetto”, la sua famiglia è sveglissima e in azione.

Angelica si sveglia di soprassalto, sono le quattro di notte. Racconta a Orlando (Claudio Santamaria) del suo sogno, dicendogli che in genere sogna sempre sua madre quando succede qualcosa di importante.

Ed ecco che squilla il telefono: è Giuseppe (Ninetto Davoli) che le annuncia che Valeria sta partorendo in anticipo rispetto alla tabella di marcia, ma la tranquillizza dicendole che sta bene.

E intanto in ospedale Valeria (Giulia Bevilacqua) braita come una pazza: vicino a lei ci sono Rita (Federica De Cola) e Giovanna (Lunetta Savino) che cercono di tranquillizzarla, ma questo serve a poco: in fondo quella che sta “soffrendo” per il dolore è lei.

Angelica avverte Laura (Greta Berti), la quale comunica la notizia a Bea (Giorgia Berti), che nonostante l’ora tarda non stava ancora dormendo. Bea fa notare a sua sorella che è la prima volta, in sedici anni, in cui è lei a farle qualcosa di cattivo. Pensa che con Marco sia davvero finita, ma ha compreso il suo errore e si scusa con Laura: può accettare l’idea di aver perso Marco per sempre, ma non può accettare di perdere sua sorella.

Laura si rende conto che le scuse di sua sorella sono davvero sincere e sentite, pertanto decide di perdonarla.

[adsense]

Orlando e Angelica, intanto, arrivano in ospedale e raggiungono subito Giovanna e Giuseppe, che li aggiornano sulla situazione. Nonostante tutto Giovanna è molto emozionata: del resto sta per nascere suo nipote.

I quattro vengono raggiunti da Valeria e Rita, che insieme alle infermiere si stanno recando in sala parto.

La dottoressa Nardi, ginecologa di Valeria, non è raggiungibile al telefono, dunque verrà sostituita da un altro medico. Questa notizia rende ancor più nervosa Valeria, e la cosa peggiora quando l’infermiera si rifiuta di far entrare anche Rita in sala parto senza l’opportuna autorizzazione… che ha, appunto, la dottoressa Nardi.

Orlando, a quel punto, propone ad Angelica di andare a cercare la dottoressa Nardi, affinchè possano portarla in ospedale: solo così anche Rita potrà assistere al parto della sua compagna. E, di fatto, così fanno…

E’ arrivata la felicità – L’anteprima della decima puntata


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.