Uomini e donne, Fabio e Lisa trionfa l'amore! (video puntata over del 2 dicembre)

uomini e donne over

Una storia a lieto fine quella tra Fabio e Lisa.


Anche questa puntata del trono over di Uomini e donne ha visto molta attenzione di nuovo su Gemma e stavolta la sua uscita in esterna con Paolo: i due sono stati a cena al ristorante dove lui fa subito allusioni e inanella doppi sensi su baci e affini, mostrando intenzioni piuttosto bellicose; Gemma sorride e si presta alle battute, lui le fa anche il “test-energia” stringendo le sue mani nelle proprie: – se senti un passaggio di calore vuole dire che c’è energia – le dice prima di darle un bacio a stampo e ammettere di avere l’ormone in subbuglio, Gemma cerca di deviare il discorso sul romanticismo, ma poi cede a un più caloroso bacio. Si torna in studio dove Tina ribadisce il suo stupore: – non riesco a capire…Gemma qual è il tuo segreto? – Gemma sta al gioco: – me lo chiedo anch’io! – Gianni fa la battuta: – lui ha vent’anni di meno! – (in realtà saranno una quindicina) Paolo fa il suo ingresso e Tina osserva: – è anche dimagrito!

[adsense]

Non è più saccoccione come prima! – Maria svela che i due si sono rivisti a Torino e si sono baciati sul serio; loro confermano ma si viene a sapere che lui sta sentendo anche Laura e Gemma commenta: – l’ho saputo dopo che l’avevo baciato…- Gianni si informa se dopo il bacio hanno preso anche “la tisana”, lei dice di no e Laura interviene: – con lui ci sono state conversazioni piacevolissime, ma se con lei intende continuare così io faccio un passo indietro! Comunque abbiamo passato tanto tempo al telefono…- Gemma non può dire altrettanto, dice che Paolo le manda “a malapena qualche sms” ma aggiunge che sebbene più giovane, lui si mostra spesso più maturo di lei;la questione della differenza di età fa però intervenire Assunta, lei ritiene che stia passando un concetto discriminante nei confronti delle donne più mature che si rapportano con uomini più giovani; a questo proposito Paolo osserva che per lui se non è una consuetudine poco ci manca: – ora però aspetto che sia anche Gemma a condividere i miei slanci…- quindi via a un ballo per loro.

uomini e donne over

Dopo il ballo e l’imitazione di Tina che fa Maria Grazia ammettendo di non stravedere per lei, Francesco si siede al centro dello studio: in questo momento l’amore latita e lui si è buttato sui lavoretti domestici, ma il simpatico pugliese riesce sempre a calamitare le attenzioni di qualche signora: per lui arriva oggi Annamaria di Siena, ammirata dal suo modo di ballare e in cerca di qualcuno da amare, tuttavia Francesco si mostra dubbioso in primis per la lontananza tra la Puglia e la Toscana, ma forse in realtà la signora non gli piace neanche troppo, così la saluta con un ballo di consolazione sulle note di “Strangers in the night”. C’è da chiarire una questione tra Sebastiano, Maria S. e Anna M.: lui ammette che gli piace Anna, ma quest’ultima nega che ci siano stati contatti interessati con lui come Maria S. sosteneva: – si abbiamo ballato diverse volte e ci siamo anche sentiti, ma solo per un chiarimento, io lo vedo solo come amico – così, siccome anche Maria S. decide di chiudere con lui, Sebastiano si ritrova a bocca asciutta ma dice di voler continuare a guardarsi intorno, magari puntando un po’ troppo in alto, visto che ha invitato a ballare (senza successo) la giovane e attraente Simona, ma ecco alzarsi la discussione tra Gemma e Laura, che aveva appena ballato con Paolo, ora affrontato a muso duro da Ester per via di certe frasi a lei dirette: – a me lo “shampoo”(la ramanzina ndr) non lo fa nessun uomo! Sia chiaro! – mentre Gemma fa intendere che ciò che ha concesso a Giorgio non lo concederà a nessun altro e non vuole più passare per “zerbino”: – Maria voglio chiudere con lui! L’ho visto ballare con lei in modo “acceso” – poi ci ripensa un po’: – non lo so se stasera ci esco…ci devo pensare.

[adsense]

Si volta decisamente pagina con un filmato che riguarda un grande amore nato in trasmissione: trattasi di Fabio e Lisa, travolti dal sentimento, tra commosse e reciproche dichiarazioni, in special modo da parte di lui. Oggi Lisa fa il suo ingresso in studio per ascoltare le parole di lui, felice e totalmente conquistato dalle sue “perfette imperfezioni”, innamorato e deciso a prendersi cura di lei ogni singolo giorno, ma l’ultima dichiarazione gliela fa entrando in studio, abbracciandola forte, guardandola negli occhi e poi, commosso, inginocchiandosi ai suoi piedi: – mi vuoi sposare? – le chiede , lei risponde di sì, parte un interminabile abbraccio e lui le mette un anello al dito mentre tutt’intorno è standing ovation e manca solo la pioggia di petali; alla fine lui prende la parola visibilmente emozionato: – mi sembra di vivere un sogno…e tutto questo grazie a voi…- Lisa gli dice a sua volta “ti amo”, Fabio ringrazia quella che ha sentito come una famiglia, la redazione, nelle persone di Francesca e Lucia, quindi va ad abbracciare forte quest’ultima e alla fine balla con la sua futura sposa.

Luca al centro dello studio con Anna e Alessandra, ma la vera novità riguarda la prima: lei gli è piaciuta da quando l’ha vista e ora afferma di aver anche superato lo scoglio della differenza di età tra loro, ma intanto riceve la visita di due nuove ammiratrici: Moena di Napoli e Valentina di Pisa, ma dopo le rispettive presentazioni entrambe vengono congedate, Luca non ha occhi che per Anna e va a ballare con lei…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.