Tempesta d'amore, Patrizia evade dalla prigione (video puntate 2262-2263)

Patrizia scappa dalla prigione cosa intende fare ora?


Friedrich (Dietrich Adam) nasconde a Julia (Jennifer Newrkla) e a Niklas (Jan Hartmann) che Patrizia (Nadine Warmuth) è riuscita ad evadere. Il Commissario Meyser (Christoph Krix) è certo che Patrizia si sia trasferita all’estero ma Friedrich rimane scettico al riguardo. Friedrich chiede a Sebastian (Kai Albrecht) di prendersi cura di Mila in modo che Patrizia non possa avvicinarsi a lei. Patrizia incarica il suo avvocato di rapire Mila ma lui fallisce! Patrizia non intende partire per San Cortez senza sua figlia. Julia e Niklas, intanto, si godono la loro felicità.Tina (Christin Balogh) aiuta Poppy (Birte Wentzek) nell’organizzazione del matrimonio di Julia e Niklas.

[adsense]

Poppy crede che Michael (Erich Altenkopf) le stia facendo pressioni e ciò genere una discussione.Beatrice (Isabella Hubner) porta avanti il suo piano nei confronti di Hermann (Gunter Barton). Quando la donna scopre che l’avvocato andrà al matrimonio accompagnato da un’altra donna, non la prende bene. André (Joachim Latsch) diventa pomo della discordia tra Norman (Niklas Loffler) e Nils (Florian Stadler) che finiscono per discutere animatamente.

Julia e Niklas si godono le loro nozze ma Patrizia, già in agguato, neutralizza le guardie di sicurezza per avvicinarsi a Mila. Charlotte sostituisce Sebastian, prendendosi cura di Mila. Sull’isola nessuno sospetta che Charlotte sia stata aggredita da Patrizia che è così riuscita a rapire Mila. Patrizia tenta la fuga ma Sebastian, resosi conto della situazione, tenta di fermala. Patrizia spara a Sebastian e si dà alla fuga. Niklas e Leonard (Christian Feist) le danno la caccia.Dopo aver capito che Poppy aspetta una figlio da Michael, Natascha si scaglia contro di lui. Natascha consiglia a Poppy di far credere a Werner (Dirk Galuba) che il figlio che aspetta sia suo, precisando che è l’unico modo in cui possa salvare il suo matrimonio.

[adsense]

Dopo aver scoperto da Werner che Norman è sul punto di lasciare il Furstenhof, Nils (Florian Stadler) tenta di fermarlo, rivelandogli di essere suo padre. Nel frattempo, André (Joachim Latsch) chiede a Hildegard (Antje Hagen) di entrare a fare parte del suo team per quel che riguarda la campagna elettorale.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.