Stasera in tv, mercoledi 2 dicembre 2015: Limbo, Il più grande pasticcere, Senza identità 2

stasera in tvb
Kasia Smutniak in Limbo

Stasera in tv con i programmi della serata.

stasera in tvb
Kasia Smutniak in Limbo

Logo Rai1 Su RaiUno il film tv in prima visione Limbo (Ita, 2015) di Lucio Pellegrini, con Kasia Smutniak, Adriano Giannini (le anticipazioni). A seguire Porta a Porta.
Logo Rai2 Su RaiDue eccezionalmente al mercoledì la sesta e ultima puntata de Il più grande pasticciere. A seguire Generazioni, con Milo Infante.

Gran finale pieno di colpi di scena, mercoledì 2 dicembre alle 21.10, per “Il più grande pasticcere” il cooking show che ha portato su Rai 2 l’alta pasticceria italiana, tra pastry chef stellati, esperimenti golosi e location da sogno. Si riparte dall’accademia per la finalissima tra i tre pasticceri Lorenzo Puca, Debora Vena e Sebastiano Caridi che, ancora una volta, si sfideranno sotto la supervisione dei giudici Luigi Biasetto, Leonardo Di Carlo e Roberto Rinaldini. Una puntata impegnativa fin dalla prima prova: la realizzazione di una torta nuziale, sorprendente nella struttura e nel gusto, ma anche curata nel dettaglio attraverso tecniche di decorazione.
Logo Rai3 Su RaiTre tredicesima puntata della nuova stagione di Chi l’ha Visto?.

Si riaprono le indagini su Angela Celentano e Celeste Ruiz, la ragazza messicana che inviò alcune mail alla famiglia Celentano affermando di essere Angela e di non voler più essere cercata. Un’inchiesta molto difficile, anche per un rapporto spesso non troppo collaborativo da parte delle forze dell’ordine messicane.Ora il Messico assicura la massima disponibilità  ai magistrati italiani che indagano sul caso della bambina di Vico Equense scomparsa nel 1996. Se ne parla a “Chi l’ha visto'” di mercoledì 2 dicembre, alle 21.05, su Rai3. In puntata anche aggiornamenti sul giallo di Marcheno:  l’imprenditore scomparso e il suo operaio ucciso con il cianuro. Ultime novità infine su Giulia Di Sabatino, la ragazza volata giù dal cavalcavia dell’autostrada in Abruzzo.

[adsense]

Logo Canale5Su Canale 5 terza puntata di Senza Identità II (Spa, 2015) di Joan Noguera e Kiko Ruiz, con Megan Montaner, Veronica Sanchez, Miguel Angel Munoz (le anticipazioni). A seguire Matrix, con Luca Telese.
Logo Italia1Su Italia 1 ottava puntata di Colorado. A seguire Fronte del palco con Luca Carboni.
Logo Rete4Su Rete 4 il film Dio perdona… io no (Ita/Spa, 1967) di Giuseppe Colizzi, con Franco Gula, Terence Hill.  A seguire il film Ciccio perdona… io no (Ita, 1968) di Marcello Ciorciolini, con Franco Franchi, Ciccio Ingrassia.

Bill Sant’Antonio compie una rapina ad un treno, impossessandosi di 300.000 dollari in oro e uccidendo tutti i passeggeri del convoglio. Uno di questi però prima di morire fa in tempo a rivelare il nome del sanguinario bandito. Si mettono quindi alla ricerca di Bill, Earp, agente di una compagnia di assicurazione, e Doc, un pistolero convinto di aver ucciso lo spietato bandito in un precedente duello.

La7 logo Su La7 tredicesima puntata de La Gabbia.

Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario.

mtv8.jpg Su MTV8 il film Cloudburst – L’amore tra le nuvole (Can, 2011) di Thom Fitzgerald, con Olympia Dukakis e Brenda Fricker. A seguire in prima tv Romeo Romeo.

Due donne anziane lasciano la casa di riposo e fuggono verso il Canada per coronare con il matrimonio il loro amore trentennale.

Cielo logo Su Cielo il film tv in prima visione Il mistero dei teschi di cristallo (USA, 2014) di Todor Chapkanov, con Richard Burgi, Wendy Glenn. A seguire due puntate di Sex with Sunny Megatron, quindi The Normal Heart (USA 2014) di Ryan Murphy, con Matt Bomer, Mark Ruffalo.

Nel 2020 un misterioso teschio è l’unico oggetto in grado di evitare eventi catastrofici.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Ip Man (Hong Kong, 2008) di Wilson Yip, con Donnie Yen, Simon Yam. A seguire in replica la quarta stagione de Il Trono di Spade.

La storia di Ip Man, maestro di arti marziali, che diffuse lo stile del Wing Chun, nella Cina devastata dall’invasione nipponica.

RAI 5Su Rai 5 musica con Riccardo Muti – Prove d’orchestra. A seguire Lo stato dell’arte, quindi alle 00.25 Deep Purple Made in Japan.

Balletto ‘Le quattro stagioni’ da I vespri siciliani di Giuseppe Verdi, direttore Riccardo Muti; Orchestra giovanile Luigi Cherubini.

Iris LogoSu Iris, per il ciclo “Parola di Woody”, il film Midnight in Paris (USA, 2011) di Woody Allen, con Owen Wilson, Marion Cotillard, Adrien Brody.

Gil e la sua futura sposa Inez sono in vacanza a Parigi con i piuttosto invadenti genitori di lei. Gil è già stato nella Ville Lumière e ne è da sempre affascinato. Lo sarà ancor di più quando una sera, a mezzanotte, si troverà catapultato nella Parigi degli Anni Venti con tutto il suo fervore culturale.

La5 LogoSu La 5 in prima serata Grande Fratello Live. A seguire Cena di Mezzanotte.

In diretta dalla casa del Grande Fratello le immagini dei ragazzi più spiati d’Italia.

Italia 2Su Italia 2 si parte con One Piece The Movie – I Misteri dell’Isola Meccanica. Quindi tre puntate di The Big Bang Theory e due di 2 Broke Girls.

Mentre infuria la tempesta, Luffy e la sua ciurma localizzano una nave pirata abbandonata, a bordo della quale sperano di trovare un ricco tesoro. Invece, trovano un solo forziere, all’interno del quale c’è una vecchia signora, nascosta li’ per proteggersi dalla tempesta.

[adsense]

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica la prima stagione di Tu Sì Que Vales.

Il nuovo show di Canale 5 dove il tempo è  sovrano, con performance di ogni tipo e tre fantastici giudici: Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi. Più un quarto giudice a sorpresa.

deejaytv_logo.pngSu Deejay Tv decima puntata, in prima tv, de L’Isola di Adamo ed Eva – All’origine dell’amore, con Vladimir Luxuria. A seguire una puntata in replica, quindi una in prima tv di  L’Isola di Adamo ed Eva XXX.

Un incredibile esperimento televisivo per trovare il vero amore nella sua forma più pura: l’incontro tra un uomo e una donna senza alcuna sovrastruttura.

Real TimeSu Real Time dalle 20.00 quattro puntate di Alta Fedeltà (di cui vediamo una sinossi). Quindi due di Sex ER: tutta colpa del sesso.

Cuori selvaggi – Gianluca è fidanzato con Flora. I loro caratteri non potrebbero essere più diversi. Il loro rapporto, sinora stabile, subirà un grande cambiamento quando Gianluca incontra Michela.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.