Mediaset Premium, proseguono le promozioni “natalizie”

Mediaset Premium, proseguono le promozioni “natalizie”

Mediaset Premium, proseguono le promozioni “natalizie”Mediaset Premium ha scelto di confermare il proprio pacchetto di promozioni, nella speranza di attirare a sé maggiori utenti e, magari, sottrarne qualcuno dal concorrente principale, Sky. E così, fino all’11 gennaio 2016, sarà possibile accedere ai contenuti proposti dalla società paytv a un prezzo scontato. Ma quali sono le principali opportunità rimesse in capo alla clientela del gruppo?

Tra le principali combinazioni che è possibile acquistare a prezzo scontato vi è, naturalmente, la proposta più completa, che integra Serie Tv, Documentari, Cinema, Infinity, Calcio, Sport e Bambini a 24 euro al mese fino al 31 maggio 2016: al termine di questo lungo periodo promozionale, il prezzo salirà a 47 euro al mese. Rimane salva, ovviamente, la possibilità di personalizzare il tutto scegliendo, ad esempio, di escludere il pacchetto Bambini: la proposta con Serie Tv, Documentari, Cinema, Infinity, Calcio e Sport ha un prezzo di 19 euro al mese fino al 31 maggio 2016 e, dopo, di 42 euro al mese.

[adsense]

Tutti i listini comprendono inoltre i servizi Smart Cam, Full HD, Premium Play. È altresì previsto un costo di attivazione pari a 69 euro, da pagare una tantum.

Intanto, la società di Cologno Monzese può cercare di guardare con soddisfazione l’incremento del proprio numero di clienti, visto e considerato che al 30 settembre 2015 gli utenti della Pay Tv sono cresciuti a 1.815.000 unità. Merito, principalmente, del buon traino legato all’acquisizione in esclusiva dei diritti di ritrasmissione della Champions League. Per quanto concerne l’obiettivo di fine anno, il target prevede l’acquisizione complessiva e cumulata con il primo trimestre, di 200 mila nuovi abbonati.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.