Mediaset Premium, proseguono le promozioni “natalizie”

Mediaset Premium, proseguono le promozioni “natalizie”Mediaset Premium ha scelto di confermare il proprio pacchetto di promozioni, nella speranza di attirare a sé maggiori utenti e, magari, sottrarne qualcuno dal concorrente principale, Sky. E così, fino all’11 gennaio 2016, sarà possibile accedere ai contenuti proposti dalla società paytv a un prezzo scontato. Ma quali sono le principali opportunità rimesse in capo alla clientela del gruppo?

Tra le principali combinazioni che è possibile acquistare a prezzo scontato vi è, naturalmente, la proposta più completa, che integra Serie Tv, Documentari, Cinema, Infinity, Calcio, Sport e Bambini a 24 euro al mese fino al 31 maggio 2016: al termine di questo lungo periodo promozionale, il prezzo salirà a 47 euro al mese. Rimane salva, ovviamente, la possibilità di personalizzare il tutto scegliendo, ad esempio, di escludere il pacchetto Bambini: la proposta con Serie Tv, Documentari, Cinema, Infinity, Calcio e Sport ha un prezzo di 19 euro al mese fino al 31 maggio 2016 e, dopo, di 42 euro al mese.

[adsense]

Tutti i listini comprendono inoltre i servizi Smart Cam, Full HD, Premium Play. È altresì previsto un costo di attivazione pari a 69 euro, da pagare una tantum.

Intanto, la società di Cologno Monzese può cercare di guardare con soddisfazione l’incremento del proprio numero di clienti, visto e considerato che al 30 settembre 2015 gli utenti della Pay Tv sono cresciuti a 1.815.000 unità. Merito, principalmente, del buon traino legato all’acquisizione in esclusiva dei diritti di ritrasmissione della Champions League. Per quanto concerne l’obiettivo di fine anno, il target prevede l’acquisizione complessiva e cumulata con il primo trimestre, di 200 mila nuovi abbonati.