È arrivata la felicità, anticipazioni: nona puntata dell'1 Dicembre (riassunto, video streaming e gallery della puntata)

è arrivata la felicità nona puntata
Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi



Ecco cosa è successo nella nona puntata della nuova fiction “È arrivata la felicità“, con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi: le immagini e il video per rivederla.

è arrivata la felicità nona puntata
Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi

E’ ARRIVATA LA FELICITA’, VIDEO STREAMING DELLA NONA PUNTATA DELL’1 DICEMBRE. Ieri sera, martedì 1 Dicembre, è andata in onda su RaiUno la nona puntata della nuova fiction “È arrivata la felicità“, una commedia sentimentale e familiare che ripercorre la storia di Orlando Mieli e Angelica Camilli, i due protagonisti interpretati rispettivamente da Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi, a partire dal loro incontro “incontro-scontro”.

La puntata si è conclusa con Claudia che, dopo la cena a quattro che aveva organizzato con Gustav, Angelica e Orlando, resta da sola con quest’ultimo e gli dice che, se con lei fosse sempre stato l’uomo che è diventato adesso, forse tra loro le cose sarebbero andate diverso.

[adsense]

Prima di andare via, Claudia da’ un fugace bacio a Orlando… il quale resta parecchio turbato da questo gesto e da quelle parole. I suoi sentimenti per Claudia sono davvero svaniti? La riflessione finale di Orlando fa riflettere: forse non era veramente innamorato di Angelica, forse amava solo quell’idea dell’amore che lei provava per lui…

Qui di seguito ecco il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la nona puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che questa settimana la fiction andrà in onda con doppio appuntamento anche domani sera, giovedì  3 Dicembre, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

E’ arrivata la felicità – Streaming Rai della nona puntata

E’ ARRIVATA LA FELICITA’, GALLERY NONA PUNTATA DELL’1 DICEMBRE. Nel corso della nona puntata, Claudia comincia ad accorgersi di quanto Orlando sia cambiato in questi anni, e questo la porta ad avere dei rimpianti. Per questo motivo chiama Gustav affinchè la raggiunga a Roma, poi organizza una cena a quattro con Angelica e Orlando. Rimasta da sola con Orlando, però, Claudia lo bacia e gli dice che se fosse stato sempre così forse non lo avrebbe mai lasciato.

Laura, intanto, trova il modo di vendicarsi di sua sorella Bea: prima le distrugge alcuni abiti a cui lei è legatissima, poi manda in crisi il suo rapporto con Marco.

[adsense]

Umberto, intanto, tenta di tutto per riconquistare la sua fidanzata. Laura, capite le sue buone intenzioni, alla fine decide di perdonarlo.

Anna e Guido si scusano con Pietro, mentre Giovanna decide di dare una possibilità a Valeria e Rita. Durante la cena che lei aveva organizzato, però, Valeria ha le contrazioni: il bambino che aspetta sta per nascere…

Intanto ecco la gallery con le immagini di scena della nona puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

 

E’ ARRIVATA LA FELICITA’, RIASSUNTO NONA PUNTATA DELL’1 DICEMBRE. Laura (Greta Berti) è estremamente arrabbiata con sua sorella Bea (Giorgia Berti) per essere andata a letto con Umberto (Andrea Lintozzi Senneca), e per farle capire il dolore che sta provando le fa a pezzi alcuni abiti a cui lei è molto legata. Angelica (Claudia Pandolfi) capisce che tra loro è successo qualcosa, ma nessuna delle due le dice la verità.

Bea e Laura
Bea e Laura

Ma anche Umberto sta soffrendo molto, ogni suo tentativo di instaurare un dialogo con Laura si rivela vano.

Beatrice esorta la sorella a perdonare il ragazzo, ma Laura, esausta della situazione, va via di casa e trova rifugio da sua zia. Ma anche Valeria e Rita provano a darle conforto spingendola a tirare fuori tutto quello che sente dentro.

Laura, Valeria e Rita
Laura, Valeria e Rita

L’arrivo di Claudia (Caterina Murino) a Roma, intanto, sembra non aver scosso più di tanto Orlando (Claudio Santamaria) e Angelica. Il rapporto tra i due, anzi, si è rafforzato, anche perchè Orlando ha preso coscienza di non essere più innamorato della sua ex moglie.

Orlando e Angelica
Orlando e Angelica

Orlando e Angelica, inoltre, hanno anche altro a cui pensare: hanno infatti scoperto quanto successo tra i loro figli. Orlando cerca di dar conforto a Laura, che a fronte della sua esperienza passata prova a farle capire che il vero amore, a volte, deve superare grandi ostacoli.

Laura e Orlando
Laura e Orlando

Allo stesso Angelica prova a consolare Umberto, terribilmente in colpa per quanto successo.

Angelica e Umberto
Angelica e Umberto

Angelica, poi, convince Laura a tornare a casa, ma mette in punizione Beatrice: per un mese non potrà uscire, inoltre le sarà vientato usare computer e telefono.

Angelica, Bea e Laura
Angelica, Bea e Laura

Francesca (Tztà Abraham), intanto, sta lavorando ad un libro che rispecchia la storia di Vittorio (Paolo Mazzarelli). Quest’ultimo le da’ il “permesso” di pubblicarlo, a patto che lei lo aiuti a soffocare il dolore che sta provando dopo la separazione con Angelica. E così, col pretesto di questa “terapia”, i due cominciano a frequentarsi più spesso.

Vittorio e Francesca
Vittorio e Francesca

Anna (Edwige Fenech) e Guido (Massimo Wertmuller), invece, si scusano con Pietro (Alessandro Roja) per il modo in cui si sono comportati e decidono di dare una possibilità a Nunzia (Simona Tabasco).

Guido, Anna e Pietro
Guido, Anna e Pietro

Ma non sanno ancora che, dal carcere, un certo Tony (Angelo Monacelli) non ha pensieri che per lei.

Tony
Tony

Umberto, nonostante i “consigli” di Bea, trova il modo di riconquistare Laura: si presenta dunque sotto casa della ragazza con un cartellone che riporta la scritta “Anche se in amore vince chi fugge… io ti aspetto”. I due si baciano.

Laura e Umberto
Laura e Umberto

Marco e Bea, invece, si lasciano. Laura, per vendicarsi della sorella, ha infatti fatto recapitare al numero di Marco tutti gli sms che i vari spasimanti di Bea le avevano inviato al cellulare. Marco non vuole essere uno dei tanti, e a nulla servono le parole di Bea che cerca di spiegargli che con lui aveva intenzione di fare sul serio.

Bea e Marco
Bea e Marco

Nel frattempo Valeria (Giulia Bevilacqua), dopo innumerevoli sforzi, sembra aver finalmente convinto Giovanna (Lunetta Savino) a dare una possibilità a Rita (Federica De Cola).

Giovanna invita le due donne a cena, ma durante la serata Valeria ha le contrazioni: il bambino sta per nascere. Rita sviene, mentre Giovanna accompagna la figlia in ospedale.

Valeria e Giovanna
Valeria e Giovanna

Claudia, guardando vecchie foto di famiglia, inizia ad avere dei rimpianti. Per questo motivo, chiama Gustav affinchè la raggiunga a Roma.

Gustav e Claudia
Gustav e Claudia

Poi, organizza una cena a quattro con Angelica e Orlando. Per quest’ultimo non è una buona idea, ma Angelica insiste affinchè possa conoscere Claudia e il suo compagno.

La cena non va certo nel migliore dei modi: Claudia ha infatti cominciato a notare le qualità di Orlando e si mostra gelosa del suo rapporto con Angelica, mentre Gustav si mostra diffidente nei confronti di Orlando: quest’ultimo, infatti, tempo addietro aveva cercato di metterlo sotto con l’auto dopo aver appreso che la moglie lo aveva lasciato per lui.

Gustav, Claudia, Orlando e Angelica
Gustav, Claudia, Orlando e Angelica

Orlando si scusa ancora una volta con Gustav e dice ad Angelica che, se oggi è una persona diversa, lo deve solo a lei.

Fuori dal ristorante, Claudia resta da sola con Orlando e lo bacia, dicendogli che se fosse sempre stato come adesso non lo avrebbe mai lasciato.

Orlando e Claudia
Orlando e Claudia

Ma Orlando è davvero innamorato di Angelica, benchè si sia dichiarato con lei anche in presenza di Claudia e Gustav? Sì, perchè come lo stesso Orlando dice nelle riflessioni di fine puntata, forse non era innamorato di Angelica, ma dell’idea dell’amore che Angelica provava per lui…

E’ ARRIVATA LA FELICITA’, ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA DELL’1 DICEMBRE. Nono appuntamento con la nuova fiction in dodici puntate “È arrivata la felicità“, commedia sentimentale e familiare con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi. Entrambi interpretano rispettivamente Orlando Mieli e Angelica Camilli, due personaggi amareggiati per aver creduto che la felicità fosse arrivata nelle loro vite.

Entrambi si interrogano e cercano di capire perchè tra loro non abbia funzionato. Ma la vera felicità per loro deve ancora arrivare?

Nella scorsa puntata abbiamo visto Angelica e Orlando che, dopo la loro fuga d’amore, sono ormai una coppia. Ma ancora non tutti hanno accettato la cosa, e così i due, su idea di Orlando, hanno deciso di organizzare una cena con le rispettive famiglia per appianare un po’ le tensioni.

Doveva essere una serata dedicata solo a loro, ma in qualche modo finiscono per passare in “secondo piano”: Pietro, infatti, coglie l’occasione per presentare Nunzia ai genitori, i quali invogliano invece Cristiana a riconquistare il loro figlio; Laura e Umberto rivelano a tutti di essersi innamorati; Giovanna e Rita si prentano insieme infastidendo non poco Giovanna.

Ma la burrasca è dietro l’angolo. Umberto, infatti, rovina il suo rapporto con Laura dopo averle confessato di aver fatto l’amore con Bea, mentre Claudia da ritorno a Roma…

Come vedremo nella puntata di questa sera, però, il ritorno di Claudia sembra non preoccupare la coppia Angelica e Orlando, i quali sempre più innamorati si preoccupano dei loro figli in cerca di guai.

Il triangolo fra Bea, Umberto e Laura si fa sempre più complicato, dal momento che Bea è riuscita a conquistare Marco.

Claudia, intanto, comincia ad avere dei rimorsi e pensa a un piano, ovvero un uscita a quattro: chiamerà infatti Orlando per invitare lui e Angelica ad uscire assieme a lei ed il suo compagno Gustav, che ha appena invitato a Roma.

Orlando farebbe volentieri a meno di questa uscita, ma Angelica però sembra entusiasta di conoscerli…

[adsense]


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.