È arrivata la felicità, anticipazioni decima puntata del 3 Dicembre: Valeria partorisce il bambino; Orlando e Angelica vogliono convivere, ma…

è arrivata la felicità anticipazioni
Claudio Santamaria e Caterina Murino



Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova fiction “È arrivata la felicità”, con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi: la decima puntata domani sera.

è arrivata la felicità anticipazioni
Claudio Santamaria e Caterina Murino

E’ ARRIVATA LA FELICITA’, ANTICIPAZIONI DECIMA PUNTATA DEL 3 DICEMBRE. Ieri sera, martedì 1 Dicembre, è andata in onda su RaiUno la nona puntata della nuova fiction “È arrivata la felicità“, commedia sentimentale e familiare in dodici puntate che ripercorre la storia di Orlando Mieli e Angelica Camilli, i due protagonisti interpretati rispettivamente da Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi, a partire dal loro incontro “incontro-scontro”.

Nel corso della nona puntata, Claudia comincia a notare le doti di Orlando, sopratutto si accorge di quanto sia cambiato dopo la loro separazione. Sarà pure grazie ad Angelica, ma Orlando è diventato quel tipo di uomo che Claudia avrebbe sempre voluto avere al suo fianco. E questo le provoca dei rimorsi: comincia a ricordare i momenti in cui erano una famiglia felice e, per colmare questo suo vuoto, chiama Gustav affinchè la raggiunga a Roma.

[adsense]

Desiderosa di conoscere Angelica, Claudia organizza una cena a quattro. Orlando ne avrebbe fatto volentieri a meno, ma del resto anche Angelica è ansiosa di conoscere l’ex moglie del suo compagno. Peccato solo che a fine serata, rimasta da sola con Orlando, Claudia lo baci dicendogli che se fosse stato sempre così forse non lo avrebbe mai lasciato.

Intanto Laura fa la guerra con Bea, poi decide di perdonare Umberto. E restando in tema di scuse: Anna e Guido ammettono il proprio errore con Pietro e accolgono Nunzia nella loro famiglia, mentre Giovanna decide di dare una possibilità a Valeria e Rita. Certo, in questo caso non si può parlare di “scuse”, ma senza dubbio è un grosso passo avanti… o perlomeno lo è finchè dura. Per leggere il riassunto e rivedere la nona puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata che, lo ricordiamo, andrà in onda domani sera, giovedì 3 Dicembre, sempre in prima serata su RaiUno.

Valeria (Giulia Bevilacqua) partorisce il bambino: lei e Rita (Federica De Cola) sono diventate genitori e sono al settimo cielo. Anche Giovanna (Lunetta Savino) è molto commossa, ma il suo orgoglio e i suoi pregiudizi continuano ad avere la meglio.

Orlando (Claudio Santamaria) e Angelica (Claudia Pandolfi), intanto, prendono un’importante decisione: andare a vivere insieme. Anche perchè è stato lo stesso Vittorio (Paolo Mazzarelli) ad aver proposto ad Angelica di andare a vivere alla villa insieme a Orlando.

I due annunciano ai figli l’intenzione di convivere, ma l’accoglienza è un po’ freddina. D’altronde l’osservazione fatta da Umberto (Andrea Lintozzi Senneca) e Laura (Greta Berti) è più che fondata: cosa succederebbe se si dovessero lasciare?

[adsense]

Claudia (Caterina Murino) invece propone a Gustav, che inizia a essere inquieto, di trasferirsi a Roma. In realtà la donna ha fatto una sconvolgente confessione a Orlando, e il suo è un modo per stargli vicino nella speranza di riconquistarlo.

Bea (Giorgia Berti) soffre della situazione con Laura e si scusa con lei per l’ennesiva volta: sarebbe disposta a perdere Marco, ma non a perdere una sorella. Laura, a quel punto, decide di perdonarla.

Dopo l’ennesivo litigio con Giovanna, Giuseppe (Ninetto Davoli) decide di andare via di casa. Giovanna è molto scossa da questo gesto, ma in cuor suo sa che il marito, in fondo, ha ragione.

Come se non bastasse, Valeria e Rita scoprono che il loro bambino dovrà subire un delicato intervento…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.