Beautiful anticipazioni, dietrofront di papà Avant. Video (puntata 30 Novembre)

Beautiful puntata
Beautiful anticipazioni

Beautiful

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI, GLI AVANT RUBANO LA SCENA ALLA FOLLE ALY MA… (VIDEO REPLICA)Beautiful chiude la settimana con una nuova puntata in cui vedremo il papà delle sorelle Avant fare un vero e proprio retrofront ma perchè?

Mediaset manda in onda anche oggi la nostra soap americana preferita in attesa della pausa della prossima settimana in vista dell’Immacolata in cui, sembra, Beautiful non andrà in onda almeno non con una puntata inedita.

Le cose a Los Angeles sembrano non cambiare mai e anche oggi il discorso sarà sempre lo stesso: papà Avant e pazzia di Aly. I fan, comunque, rimangono incollati alla soap e anche oggi attendono l’ennesimo scontro al vertice.

[adsense]

Per via dell’arrivo di Julian e della moglie e dello scontro con le figlie, per un pò la pazza Aly è stata messa da parte ma una nuova riunione l’ha portata nuovamente sulla cresta dell’onda. La giovane ha intenzione di mettere a tacere la cugina, in che modo lo farà? Intanto, a casa Spencer, si discute di cose serie: qual’è la donna adatta a Liam? Anche qui la diatriba è lunga e se da una parte c’è chi lotta per Ivy (Katie) dall’altra c’è chi ha in testa solo Steffy (Bill, per ovvi motivi). Chi la spunterà?

Intanto, Nicole, dopo la discussione con i genitori ha modo di sfogarsi con Zende al quale racconta di sognare una famiglia unita e felice. L’avrà mai? Le cose sembrano muoversi proprio in questa direzione soprattutto da quando papà Avant ha abbracciato la figlia con amore, o almeno questo ha fatto apparire. Ma siamo sicuri che non sia il lusso in cui la figlia vive a fargli gola? Ecco qui il video della puntata di sabato 28 Novembre e di lunedì 30.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.