Axn e Axn scifi, gli highlights di dicembre

axn programmi

axn programmi

A dicembre ed inizio 2016 su AXN HD, canale 122 di Sky, l’azione la fa da protagonista con gli action movie e le serie TV più coinvolgenti.

Per il mese di dicembre il Mercoledì Action è dedicato ad un grande protagonista del genere, Steven Seagal, con la prima stagione di True Justice, che ogni mercoledì alle 21.00 terrà incollati allo schermo gli appassionati, a seguire  alcuni dei film più famosi del “duro” per eccellenza. Si parte il 2 dicembre con Ticker; il 9 dicembre sarà la volta di Flight of Fury; il 16 dicembre si prosegue in compagnia di Shadow Man; il 23 dicembre arriverà Submerged, penultimo lungometraggio del ciclo, che si concluderà il 30 dicembre con Mercenary for Justice.

Il ciclo Domenica Blockbuster è di scena anche nelle domeniche dell’ultimo mese dell’anno (alle 21.10) con alcuni dei migliori film d’azione in circolazione. Apre le danze domenica 6 dicembre Bad Boys II, il secondo capitolo della famosa saga che vede come protagonista Will Smith, per poi passare il 13 dicembre a The Expatriate – in fuga dal nemico, il thriller diretto da Philipp Stölzl con protagonisti Aaron Eckhart e Olga Kurylenko; il 20 dicembre sarà di scena il rombo dei motori di Fast and Furious – Solo parti originali, che porterà nelle case italiane la grinta di Vin Diesel; il 3 gennaio, dopo la pausa natalizia, il ciclo si chiude con Codice Mercury, un thriller ricco di suspense diretto da Harold Becker con Bruce Willis, Alec Baldwin, Peter Stormare e John Carroll Lynch.

[adsense]

Ma su AXN le sorprese non finiscono qui. Per Natale, infatti, il canale regala al suo pubblico quattro prime serate da non perdere con il ciclo Natale in azione (dal 24 al 27 dicembre, ogni sera alle ore 21): giovedì 24 dicembre si inizia con l’ironia di Terapia d’urto, la divertente commedia con Jack Nicholson e Adam Sandler, per poi entrare nel vivo dello spionaggio al femminile, il 25 dicembre, con Charlie’s Angel – Più che mai; la serata di Santo Stefano (sabato 26 dicembre), torna la più classica delle pellicole d’azione con l’incalzante ritmo di sgommate e accelerazioni che solo un titolo come The Transporter sa offrire; adrenalina che troverà il suo culmine domenica 27 dicembre con il secondo episodio della saga, The Transporter: Extreme, che chiuderà un ciclo natalizio imperdibile.

A partire dalle 10.10 del mattino di venerdì 1 gennaio 2016, il pubblico di AXN potrà godere della maratona dedicata ad NCIS: Los Angeles, seguendo gli episodi della seconda stagione di una delle serie action investigative più amate.

Dopo i festeggiamenti di fine anno, dal 4 gennaio 2016, tutti i lunedì alle 21 saranno di scena gli attesissimi episodi della quinta stagione di Hawaii Five 0, con un doppio appuntamento in prima visione per il canale, la serie dedicata alla squadra speciale che combatte il crimine nello stato delle Hawaii, tra paesaggi mozzafiato e complicate indagini da risolvere.

axn scifi programmi

A dicembre su AXN SCi-Fi, canale 134 di Sky, vi aspetta una grande programmazione ricca di pellicole dedicate agli appassionati di fantascienza e il grande ritorno di una delle serie zombie più amate di sempre.

Anche nell’ultimo mese dell’anno il giovedì del canale di Sony Pictures Television Networks dedicato alla fantascienza si colora delle migliori immagini del genere con il ciclo Cult della Fantascienza (ogni giovedì alle ore 21): si parte il 3 dicembre con Predator, il primo capitolo della saga che ha cambiato le regole degli effetti speciali nel mondo del cinema, diretto da John McTiernan; il 10 dicembre arriva poi il sequel, Predator 2, seguito il 17 dicembre alla stessa ora da Fantasmi da Marte, l’horror fantascientifico diretto da John Carpenter; il ciclo prosegue il 24 dicembre con Hellboy, il diavolo buono che ha saputo conquistare il cuore di tutti gli appassionati di fumetti, e termina il 31 dicembre con Planet of the Apes – Il Pianeta delle scimmie, fortunato remake diretto da Tim Burton dell’indimenticabile pellicola del 1968, e tratta dall’omonimo romanzo di Pierre Boulle.

[adsense]

L’appuntamento cinema della domenica sera alle 21.00, a dicembre è dedicato al tema Giochi pericolosi: i primi due film sono per il 6 ed il 13 dicembre con i due capitoli della saga Wargames: Giochi di Guerra, film diretto da John Bradham con Matthew Broderick, ed Il codice della paura, sequel diretto da Stuart Gillard; si prosegue il 20 dicembre con Il Tagliaerbe, pellicola dedicata alla realtà virtuale con Pierce Brosnan e ispirata a un racconto di Stephen King; conclude il ciclo, domenica 27 dicembre, Double Dragon, il lungometraggio che trae la sua trama dall’omonimo videogioco e ambientato in una Los Angeles post-apocalittica.

Per il giorno di Natale (il 25 dicembre a partire dalle 9.20 del mattino), AXN Sci-Fi omaggia la famiglia, ma lo fa nello stile del canale con la Maratona Famiglie Spaziali: le famiglie più strane che abbiate mai visto danno appuntamento a Natale a tutti i fan del genere.

Se siete veramente affamati di fantascienza, il primo giorno del 2016 è quello giusto. Per l’occasione AXN Sci-Fi inaugura il nuovo anno con l’appuntamento Capodanno Giurassico, che offre a partire dalle 10.10 del mattino la Maratona Primeval – New World, seguita dal TV movie Triassic Attack.

Ma il 2016 di AXN Sci-Fi si apre davvero alla grande con il ritorno di una prima visione assoluta per l’Italia e una delle più importanti serie TV americane a tema zombie: il 6 gennaio partono i 15 episodi della seconda stagione di Z Nation, ancora più spettacolare, ancora più folle, ancora più zombie, ogni mercoledì alle 21, con un doppio episodio

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.