L'Arena di Giletti e Michele Santoro (che torna in Rai) insieme per un reportage sulla macellazione degli animali

michele santoroCosa ci fanno insieme Massimo Giletti e Michele Santoro su Rai Uno oggi pomeriggio alle 19:00? Per ora una collaborazione estemporanea per qualche inchiesta prodotta dalla squadra di Santoro formata anche da Giulia Innocenzi, questo vuol dire un ritorno in Rai per Santoro da cui manca dall’ormai lontano 2011? Per ora non è dato saperlo ma sta di fatto che questo ritorno sull’ammiraglia Rai per Santoro & Co è un bel colpaccio per Giletti e la sua Arena domenicale che continua a macinare ottimi ascolti e guadagnandosi nel tempo anche una certa autorevolezza e credibilità a differenza della D’Urso su Canale 5 che di certo non può vantare nè l’una nè l’altra!

Cosa ne penserà la politica attuale purtroppo ancora presente in Rai di questo ritorno anche se provvisorio di Santoro? Quest’ultimo si sa non è mai andato a genio a certi politici, all’epoca pure a Berlusconi stava scomodo, chissà perchè verrebbe da chiedersi.

[adsense]

1 Comment

  1. Enrico

    Interessante il servizio sulla macellazione, cosa ne pensi degli scuotitori per la raccolta delle olive?, non li paragono agli animali , ma, chi le raccoglie a mano…merita una ricompensa??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.