Un posto al sole, che fine ha fatto Miriam? (video puntata 27 novembre)

un posto al sole puntata

Un posto al sole, riassunto e video puntata.

Tra Miriam e Roberto si scatena una violenta colluttazione fisica mentre Serena è preoccupatissima per l’amica non riuscendo a mettersi in contatto con lei ma intanto di Miriam non sappiamo più nulla e vediamo Ferri tornare a casa affannato e fradicio di pioggia, centra lui qualcosa con la scomparsa della ragazza? Renato cerca ancora di convincere Franco dell’affare della palestra che sembra sempre più una grande occasione da cogliere al volo ma Angela ha qualche perplessità su questa complicità tra i due.

Ornella è ancora convinta che Patrizio debba guadagnarsi da solo i soldi per il corso di cucina e non è d’accordo con Raffaele che vuole finanziare il figlio personalmente intanto la Bruni incontra per caso Amal in facoltà e scopre che sta mentendo al padre sui suoi studi ma cerca di farle capire quanto sia importante che il padre sappia la verità.
Serena riesce ad entrare a casa di Miriam e si rende conto che della ragazza non vi è traccia come se non fosse più tornata a casa ma intanto trova il suo diario…

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.