Stasera in tv, 28 novembre: finale di Ti lascio una canzone, Il diario di Tu si que vales, Teo in the box

stasera in tv
Teo Teocoli

I programmi della serata di oggi.

stasera in tv
Teo Teocoli

Logo Rai1Su RaiUno ultima puntata di Ti Lascio Una Canzone. A seguireCinematografo Speciale TFF. In access prime time La Meraviglia di essere Simili, di Laura Pausini, in access prime time.

Ancora una volta “Ti lascio una canzone” porterà i telespettatori in viaggio tra le più belle canzoni del panorama italiano e internazionale, per regalare le emozioni che solo la grande musica sa trasmettere. Insieme ad Antonella Clerici e ai giovanissimi interpreti, selezionati quest’anno, finalmente si scoprirà il brano vincitore di questa edizione. Ma “Ti lascio una canzone” è anche un grande show del sabato sera, ricco di ospiti e sorprese come Umberto Tozzi, il cantautore piemontese che in questi giorni ha presentato il suo ultimo lavoro discografico “Ma che spettacolo” e canterà per il pubblico di Rai1. Altri due artisti faranno il loro ingresso per duettare con i ragazzi di “Ti lascio una canzone”: Cecilia Gasdia e Piero Mazzocchetti artista crossover, ha iniziato la sua carriera in Germania, classificandosi al terzo posto al Festival di Sanremo 2007. Ma questa finale riserva ancora grandi sorprese, saranno ospiti di Antonella Clerici, le favolose principesse Disney, Anna ed Elsa protagoniste di Frozen, il film che andrà in onda su Rai1 durante le feste di Natale.

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata di Castle e una di Blue Bloods. A seguire Sabato Sport.

Nell’episodio dal titolo “Spaventata a morte” Castle e Beckett indagano su una giovane donna, che pare essere morta di paura dopo aver visionato un dvd “maledetto”. Le cose si complicano quando lo scrittore si convince di essere la vittima successiva, avendo visto per sbaglio il video.
A seguire alle 21.50 appuntamento con la quinta stagione di “Blue Bloods”, che vede protagonista l’attore Tom Selleck, nei panni di Frank Reagan. In “Giochi di potere” un pentito è arrivato in città per testimoniare in un caso di cui si occupa Erin. Danny e Baez devono provvedere alla sua sicurezza. Frank e il sindaco discutono sulla gestione degli incentivi economici per gli agenti.

Logo Rai3 Su RaiTre alle 20.15 Che Fuori Tempo Che Fa e a seguire la prima puntata di Teo in the Box. A seguire Un giorno in Pretura – Invito a Corte.

Catapultato in realtà diverse da scoprire e da esplorare, dentro una scatola che si aprirà, di volta in volta, in un luogo sconosciuto. Il protagonista d’eccezione di questo viaggio è Teo Teocoli, al suo ritorno in tv. “Teo in the box”  è il nuovo programma di Rai3, che andrà in onda da sabato 28 novembre, per quattro puntate, alle 21.45. Tratto dal format “Host in the box” e adattato nella versione italiana alla personalità e al talento a tutto tondo del conduttore, il programma vedrà Teo Teocoli partire ogni settimana verso un luogo a lui ignoto, che scoprirà solo quando la scatola, dove lui stesso è chiuso, si aprirà: davanti a lui un mondo tutto da scoprire e da esplorare, una sorpresa assoluta per lui e per lo stesso spettatore. Seguito dalle telecamere, Teocoli si immergerà in contesti sociali singolari e poco conosciuti, incontrerà persone molto diverse da lui che lo guideranno e lo coinvolgeranno in situazioni che probabilmente non avrebbe mai immaginato di vivere. Attraverso il suo sguardo il pubblico vivrà questo viaggio insieme a lui e lo seguirà passo passo in un’avventura dai risvolti inaspettati e ricca di momenti divertenti. Sarà un viaggio che procederà su due binari paralleli: uno verso l’esterno, alla scoperta di questi nuovi mondi, e uno più interno e introspettivo che scaturirà dalle emozioni dello stesso Teocoli. Il tutto raccontato, grazie alla sua comicità unica, in chiave brillante.Alla fine di ogni puntata, la scatola accoglierà nuovamente il protagonista, pronta a richiudersi e a ripartire verso un nuovo mondo e una nuova avventura.

[adsense]

Logo Canale5Su Canale 5 il diario di Tu sì que vales. In seconda serata Grande Fratello. Nel pomeriggio Amici di Maria De Filippi.

Il meglio della seconda edizione del talent con Maria De Filippi Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Mara Venier.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Mamma, ho preso il morbillo (USA, 1998) di Raja Gosnell, con Alex D. Linz, Olek Krupa, Rya Kihlstedt. In seconda serata il film Factor 8 – Pericolo ad alta quota (Ger, 2008) di Rainer Matsutani, con Jaymes Butler, Kirsten Block.

Costretto a letto con il morbillo, il piccolo Alex è ricercato da una banda supertecnologica che vuole impossessarsi di un chip preziosissimo, finito per sbaglio in un suo giocattolo. Rimasto solo in casa, il bimbo trasforma l’abitazione in una perfetta trappola dove i cattivi vengono martirizzati da trappole e trabocchetti.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Born to Raise Hell (USA, 2010) di Lauro Chartrand, con Steven Seagal, Dan Badarau. In seconda serata il film Letters from a killer (USA, 1998) di David Carson, con Patrick Swayze, Kim Myers.

Bobby, un agente dell’Interpol, è assegnato a una task force nell’Est Europa con lo scopo di fermare un’organizzazione criminale che nei Balcani traffica donne e droga.

La7 logo Su La7 due puntate di Josephine, ange gardien.

Nemico giurato – Josephine interviene quando Antoine vuole uccidere il vicino Mareuil che ha inquinato il suo terreno coi pesticidi, facendogli perdere il suo marchio biologico.
L’uomo invisibile – Josephine deve aiutare Yann, giovane tecnico di laboratorio che studia l’Alzheimer, che rischia di non poter proseguire la sua ricerca per mancanza di finanziamenti.

mtv8.jpg Su MTV8  il film in prima tv Madea’s programma protezione testimoni (USA, 2012) di e con Tyler Perry.

Un manager di New York e la sua famiglia sono costretti a sconvolgere la loro vita in attesa di essere chiamati in tribunale.

Cielo logo Su Cielo il film D’amore si muore (Ita, 1972) di Carlo Carunchio, con Paolo Graziosi, Adriana Asti, Luc Merenda. A seguire il doc Peep Show.

Nella casa di un suicida per amore, soggiornano a lungo alcuni ragazzi sbandati che, rivivendo la tragedia del defunto padrone di casa, parlano amaramente di se stessi.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Transit (USA, 2012) di Antonio Negret, con James Caviezel, Harold Perrineau.

Una famiglia in un viaggio attraverso il deserto è pedinata da dei criminali che hanno rubato del denaro che hanno nascosto nella loro auto.

RAI 5 Su Rai 5 teatro con Luca De Filippo in Padre Cicogna. A seguire C’è Musica e Musica, con Luciano Berio, quindi Ghiaccio bollente – Il magazine.

Racconto sinfonico per quattro voci, voce recitante ed orchestra, su versi di Eduardo De Filippo e musiche di Nicola Piovani, con Luca De Filippo

Iris LogoSu Iris per il ciclo “Maestri italiani” il film Il marchese del Grillo (Ita, 1981) di Mario Monicelli, con Alberto Sordi, Paolo Stoppa. A seguire il film Brancaleone alle Crociate (Ita, 1969) di Mario Monicelli, con Vittorio Gassman, Adolfo Celi, Gigi Proietti, Paolo Villaggio.

Nella Roma papalina dell’800, un pigro nobile passa il tempo organizzando scherzi crudeli. Quando incontra il suo sosia, un povero carbonaro, mette in scena la sua beffa pù’ riuscita.

La5 Logo Su La 5 il film Inga Lindstrom – Un’estate a Norrsunda (Ger, 2008) di Thomas Herrmann, con Ina Paule Klink, Markus Meyer. A seguire Grande Fratello 14 Live.

La giovane Lena, incerta se proseguire o meno nella sua carriera di architetto, lascia Stoccolma per andare a trascorrere le vacanze da sua madre Helena, che vive sulla costa. Qui fa la conoscenza di Marius, affascinante avvocato, con il quale intreccia una relazione amorosa.

Italia 2Su Italia 2 la replica de Le Iene Show.

Le inchieste, le interviste e i servizi delle Iene in replica il sabato sera.

[adsense]

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica la miniserie Doppio agguato (Ita, 2003) di Renato De Maria, con Luca Zingaretti, Isabella Ferrari.

Mentre Stella, la figlia di Attico è in sala operatoria, Attico e Milesi si preparano ad attirare l’attenzione dei rapinatori. Dopo una violenta sparatoria due rapinatori vengono uccisi e il capo ferito e arrestato.

deejaytv_logo.pngSu Deejay Tv il film Universal Soldier: The Return (USA, 1999) di Mic Rodgers, con Xander Berkeley, Jean-Claude Van DammeA seguire La Grande Notte della Boxe.

Luc, ex soldato cyborg, deve affrontare alcuni Universal Soldiers creati dal computer impazzito di un nuovo, segretissimo, programma governativo.

Real Time Su Real Time quattro puntate di Appuntamenti da Incubo. A seguire una diUcciderei per te, in prima tv.

Gli innamorati Richard e Luis trascorrono una notte in un lussuoso night club a New York, dove una decisione, apparentemente innocua, scatena tragiche conseguenze.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.