Stasera in tv, giovedi 26 novembre 2015: E' arrivata la felicità, Grande fratello 14, Piazzapulita

stasera in tv
E' arrivata la felicità

Stasera in tv con i programmi della serata. Prosegue la saga di Rocky.

stasera in tv
E’ arrivata la felicità

Logo Rai1Su RaiUno ottava puntata di È arrivata la felicità (le anticipazioni). A seguire Porta a Porta.
Logo Rai2 Su RaiDue tredicesima puntata di Virus – Il contagio delle idee. A seguireObiettivo pianeta.

Il ministro dell’Interno Angelino Alfano sarà ospite in studio per affrontare i temi della sicurezza in Italia e del contrasto al terrorismo. Quale risposta dovrebbe dare l’Italia alla chiamata alla guerra del primo ministro francese, Manuel Valls? Ne discuteranno a Virus, Reas Sayed, responsabile legale delle Comunità islamiche di Milano, Monza e Brianza, lo scrittore Magdi Allam e Toni Capuozzo, giornalista e conduttore di ‘Terra’. Con reportage, collegamenti con gli inviati, la Social room di Greta Mauro (@VirusRai2) e il consueto appuntamento con il Fact-checking di Pagella Politica. Poi gli Sgarbi di Virus, il punto di vista di Vittorio Sgarbi.

E’ necessario un governo di unità nazionale? Si affrontano nel Corpo a corpo, lo spazio dedicato ai grandi temi che dividono gli italiani, Denis Verdini e Peter Gomez, direttore de Ilfattoquotidiano.it. Francesco Starace, amministratore delegato e direttore generale Enel, è il protagonista dell’intervista finale realizzata da Nicola Porro.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Rocky IV (USA, 1985) di e con Sylvester Stallone. In seconda serata Gazebo. Ma veniamo al prime time.

In “Rocky 4”, in onda su Rai3 giovedì 26 novembre alle 21.05, un amico di Rocky Balboa muore sul ring sfidando il supercampione sovietico Ivan Drago in tournée americana; il nostro eroe accetta di tornare sul ring e andare a Mosca per combattere contro quest’ultimo. La diversità tra i due sfidanti è profonda e non riguarda solo la matrice ideologica dei due paesi. Tanto è supertecnologico e programmato l’allenamento del russo tanto naif e ruspante quello dell’americano. Al termine di un incontro terribile, Rocky prevarrà, ma le sue parole dopo la vittoria saranno soltanto di pace. Balboa è un campione tutto casa, ring e buoni sentimenti, messaggero della “pax americana” in terra russa. Film del periodo reaganiano di Stallone, fa del buon Rocky il necessario contraltare al trucido Rambo. Oggi del film si ricorda soprattutto la battuta “Io ti spiezzo in due”.

[adsense]

Logo Canale5Su Canale 5 decima puntata del Grande Fratello 14. A seguire Grande Fratello Live.

Alessia Marcuzzi presenta la quattordicesima edizione del reality più longevo, che segue un gruppo di persone chiuse in una casa per 3 mesi. Stasera prime eliminazioni.

Logo Italia1Su Italia 1 il film Io sono leggenda (USA, 2007) di Francis Lawrence, con Will Smith, Alice Braga. A mezzanotte il film The Island (USA, 2005) di Michael Bay, con Ewan Mcgregor, Scarlett Johansson.

New York, 2012: un misterioso virus ha ucciso tutti gli uomini e li ha trasformati in vampiri. L’unico essere umano sopravvissuto al contagio è il dottor Robert Neville, che lotta disperatamente per trovare una cura.

Logo Rete4Su Rete 4 il film Romeo Killer: Sospetti in famiglia (USA/Can, 2013) di Norma Bailey, con Eric Mccormack, Matt Barr. A seguire il film La sconosciuta (Ita, 2006) di Giuseppe Tornatore, con Ksenia Rappoport, Michele Placido, Pierfrancesco Favino.

Quando Peter Porco viene trovato assassinato e sua moglie gravemente ferita, il Detective Sullivan si convince immediatamente che il responsabile del massacro sia il loro figlio Chris. Chris è bello, affascinante, ben educato e soprattutto sembrerebbe innocente.

Logo La7Su La7 decima puntata di Piazzapulita.

Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d’attualità, politica e società. Stasera nuovo servizio esclusivo di Formigli dal fronte iracheno. La tratta delle donne e dei bambini. I rapimenti e i riscatti in tempo di guerra. Il genocidio degli yazidi per mano dell’Isis in Iraq, raccontato da Idris, un abitante di un villaggio vicino a Sinjar fuggito da una fossa comune.

mtv8.jpg Su MTV8 il match di Europa League Brugge-Napoli (le anticipazioni). A seguire post-partita.
Cielo logo Su Cielo il film Reinas – Il matrimonio che mancava (Spa/Ita, 2005) di Manuel Gómez Pereira, con Verónica Forqué, Carmen Maura, Marisa Paredes.

Cinque mamme sono costrette a scendere a patti fra loro e con la gelosia nei confronti dei futuri coniugi dei rispettivi figli gay.

Rai 4 Logo Su Rai 4 le serie tv Teen Wolf e Supernatural.

In profondità  Lo sceriffo Stilinski, Chris Argent, Allison e Derek, hanno uno scontro con Stiles/Nogitsune interrotto poco dopo dall’arrivo degli Oni. Sono costretti perciò a combattere i demoni per evitare che uccidano Stiles, che nel frattempo è scappato. Successivamente il ragazzo ha un incontro con la madre di Kira nello scantinato della Echo House (dove è seppellito il precedente corpo del Nogitsune) durante il quale si ferisce per far uscire dal suo corpo delle mosche con cui prende il controllo dei licantropi. Di conseguenza i lupi impazziscono: Derek cerca di uccidere Chris (il quale riesce fortunatamente a difendersi) per vendicare la strage della sua famiglia, mentre Isaac, Ethan e Aiden tentano di uccidersi a vicenda, ma vengono fermati da Kira e Allison. Nel frattempo Lydia, con l’aiuto di Aiden e grazie alle sue capacità di Banshee, trova Stiles svenuto in un parcheggio e lo porta a casa di Scott. Qui, su suggerimento di Peter, Scott, con l’uso degli artigli, entra nella testa di Stiles insieme a Lydia per tentare di risvegliarlo…

Intanto si tiene l’udienza per decidere la revoca dello sceriffo Stilinski, ma quest’ultimo viene aiutato dal padre di Scott, il quale gli rivela che il motivo per cui è tornato non è licenziarlo ma poter parlare con Scott, lasciando intuire un segreto di cui lo sceriffo è a conoscenza e che gli consiglia di rivelare al figlio.

RAI 5Su Rai 5 musica classica con Elektra. A seguire Lo Stato dell’Arte quindi il doc su Jackson Browne.

Opera lirica di Richard Strauss incentrata sul personaggio di Elektra, figlia di Agamennone.

Iris LogoSu Iris, per il ciclo “Profumo di donna”, il film Il colore viola (USA, 1985) di Steven Spielberg, con Whoopi Goldberg, Danny Glover.

Tempi duri, nel sud degli Stati Uniti all’inizio del secolo, per la nera Celie, costretta a una miserevole esistenza da un marito crudele e manesco che la umilia in ogni modo. Ma la serenità, la pazienza e la speranza di Celie la aiuteranno.

La5 LogoSu La 5 il film Il nostro primo Natale (USA, 2008) di Armand Mastroianni, con Katerina Graham, Carly Bondar.

Cindy e Tom, freschi sposi di seconde nozze, propongono ai rispettivi figli di trascorrere il Natale tutti insieme. I ragazzi però hanno già i loro progetti, ovvero, la figlia di Cindy andare come tutti gli anni a sciare, e i bambini di Tom prendere parte alla tradizionale rappresentazione natalizia al paese del nonno.

Italia 2Su Italia 2 il film 2 Cavalieri a Londra (USA/GB, 2003) di David Dobkin, con Jackie Chan, Owen Wilson.

Nel 1880 un ribelle cinese uccide il padre di Chon Wang, un dignitario alla corte imperiale. Rifugiatosi a Londra, viene inseguito e braccato da Chon e Roy O’Bannon i quali vogliono vendicarsi. Ma ben presto i due devono realizzare che c’è un complotto ancora più grande per sterminare l’intera famiglia.

[adsense]

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Le Iene.

I servizi più piccanti ed irriverenti delle Iene, in prima serata.

deejaytv_logo.pngSu Deejay Tv due puntate di Chi diavolo ho sposato?. A seguire una di Crimini del cuore in prima tv.

Piccoli segreti – Kari conosce Lonnie grazie ad alcuni amici: i due si sposano dopo poco tempo. Ma Kari scopre presto che Lonnie ha molti piccoli e oscuri segreti.

Real TimeSu Real Time quarta puntata, in prima tv, della sesta stagione di Vendo casa…. disperatamente. Quindi due puntate di Ossessione criminale.

Paola Marella e l’architetto Andrea Spera aiutano proprietari che non riescono a vendere i propri immobili. I due organizzeranno visite guidate con possibili acquirenti che spiegheranno i difetti delle abitazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.