Un posto al sole, Miriam ricatterà Ferri? (video puntata del 23 novembre)

un posto al sole puntata

Un posto al sole, riassunto della puntata.

Se vi siete persi la puntata o volete rivederla eccola qua in alto.

Nella puntata precedente di Un posto al sole, qui riassunto e video, abbiamo lasciato Silvia sull’orlo di una crisi di nervi dopo la perdita del bambino e Michele correre da Maddalena e suo figlio: è l’inizio della fine? Roberto esasperato dai ricatti di Miriam le mette le mani al collo, letteralmente!

Roberto si ferma in tempo dal commettere una sciocchezza con Miriam ma il loro rapporto a questo punto è definitivamente compromesso e lui la minaccia se lei dovesse ricorrere a qualche ricatto ma la ragazza si fermerà qui?

Renato mette a posto la contabilità dell’agenzia investigativa di Franco e si offre anche di occuparsi della contabilità della sua palestra e le cose non sono messe bene anche sotto quel fronte ma Renato ha un’idea: rilevare insieme una palestra già avviata ma Franco accetterà, in effetti è molto tentato da un’offerta indubbiamente interessante. Intanto Miriam viene licenziata dai cantieri ma la ragazza sembra ormai ossessionata da Ferri.

[adsense]

Amal studia medicina di nascosto dal padre Omar e Patrizio è sul punto di scoprirlo ma la ragazza si mette subito sulla difensiva. Miriam incontra Filippo e finisce per sfogarsi con lui dei suoi ultimi dispiaceri, Sartori chiede aiuto e appoggio a Serena per aiutare l’amica ma Serena nota i lividi intorno al collo della ragazza.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.