Stasera in tv, domenica 22 novembre 2015: Il giovane Montalbano, Il segreto

stasera in tv
Il giovane Montalbano

Stasera in tv con i programmi della serata tra fiction, soap e le inchieste di Report.

stasera in tv
Il giovane Montalbano

Logo Rai1Su RaiUno una puntata in replica de Il Giovane Montalbano (le anticipazioni). A seguire in diretta Speciale Tg1. 
Logo Rai2 Su RaiDue due puntate di NCIS. A seguire La Domenica Sportiva.

Cerca! (S10E18)  La moglie di un marine specializzato nelle unità cinofile per il ritrovamento di ordigni esplosivi, si rivolge al team per avere risposte sulla morte di suo marito in Afghanistan.
Burrasca (S10E19) Il team indaga sulla morte di un ufficiale medico di stanza sulla USS Borealis. Purtroppo la scena del crimine è stata contaminata da una massiccia tempesta.

Logo Rai3 Su RaiTre appuntamento con Report. In seconda serata Gazebo.

Tre le inchieste principali: “Nero a metà” – di Bernardo Iovene. I voucher sono la nuova forma di retribuzione e contribuzione del lavoro accessorio. Dal 2012 la possibilità di  utilizzarli è stata allargata a tutti i settori produttivi e così la cifra del loro impiego è passata dalle poche migliaia nel 2008 ai 70 milioni del 2014 e ai cento milioni previsti del 2015. Ma il meccanismo di attivazione permette ai datori di lavoro più furbi di praticare il trucco del nero a metà: in pratica ti pago un’ora con il voucher, il resto in contanti. Il risultato è il contrario di quelle che erano le buone intenzioni del legislatore che ha introdotto i “buoni lavoro” proprio per far emergere il lavoro nero. Invece, paradossalmente, il voucher può addirittura diventare la foglia di fico di alcune forme di sfruttamento. Sono tanti gli esempi: nel lavoro domestico, nella ristorazione, nel turismo nell’edilizia e in agricoltura. Report ha fatto un confronto con l’utilizzo dei voucher in Francia, a cui l’Italia si era ispirata quando nel 2008 li ha introdotti. Oltralpe sono limitati al lavoro domestico e hanno effettivamente dato un sostegno alle famiglie e regolarizzato circa due milioni di lavoratori che prima venivano pagati in “nero”. Infine Report si è recata in Inghilterra per capire come viene regolato il lavoro occasionale; “Tanti e subito – di Giorgio Mottola con la collaborazione di Ilaria Proietti. Dopo gli attentati a Parigi una delle prime misure adottate dal Governo italiano è stata quella di aumentare la sorveglianza dei money transfer.

[adsense]

Logo Canale5Su Canale 5 appuntamento con Il Segreto in prima tv (le anticipazioni). A seguire X-Style e la replica della prima puntata di Senza Identità II.
Logo Italia1Su Italia 1 il film The Twilight Saga: Breaking Dawn – 1a Parte (USA, 2011) di Bill Condon, con Taylor Lautner, Ashley Greene, Peter Facinelli, Kristen Stewart. A seguire due puntate di Lupin III – L’avventura italiana.

Bella Swan e Edward Cullen si sposano, mormorano i loro sì in sordina durante una cerimonia che per una volta riunisce tutti, umani e non, Jacob compreso. Il viaggio di nozze in Brasile si conclude con una gravidanza inaspettata.

Logo Rete4 Su Rete 4 seconda puntata della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show. A seguire il film Tutto può succedere (USA, 2003) di Nancy Meyers, con Jack Nicholson, Diane Keaton.

Famiglia, rapporti genitori e figli, dinamiche sentimentali. In compagnia dei suoi ospiti, Maurizio Costanzo parla dell’Italia che cambia, della sua gente e delle nuove tendenze.

La7 logo Su La7 il film L’uomo di casa (USA, 2005) di Stephen Herek con Tommy Lee Jones.

Un Texas Ranger è incaricato di proteggere un gruppo di cheerleaders sotto le mentite spoglie di un allenatore.

mtv8.jpg Su MTV8 due puntate della nona edizione di Britain’s Got Talent. A seguire una puntata in prima tv di Ti aspetto fuori.

Il talent show in cui artisti dilettanti si esibiscono sottoponendosi al giudizio di Simon Cowell, Amanda Holden, Alesha Dixon e David Williams. I quattro giudici devono trovare il vero talento tra cantanti, ballerini, maghi, contorsionisti e imitatori.

Cielo logo Su Cielo il film The Foreigner – Lo straniero (USA, 2003) di Michael Oblowitz con Steven Seagal. Alle 23.00 in simulcast con MTV8 la prima puntata in prima tv diTi aspetto fuori.

John Cold è un ex agente governativo che lavora come freelance. Intenzionato a lasciare il lavoro, accetta un ultimo incarico: trasportare un pacco dal contenuto top secret dalla Francia alla Germania. Cold si accorgerà presto che quella scatola è ricercata da molti.

Rai 4 Logo Su Rai 4 due puntate di Marvel Agents of S.H.I.E.L.D..

1983. In una località ignota il giovane Gordon, rimasto senza occhi dopo essersi sottoposto alla Terrigenesi, ottenendo la capacità di teletrasportarsi, viene avvicinato da un gruppo di suoi simili guidato dalla madre di Skye, Jiaying, che gli promette di insegnargli a gestire il cambiamento. Nel presente, la squadra si appresta a far saltare in aria la città Kree dopo aver soccorso una sconvolta Skye dai detriti ed averla posta temporaneamente sotto quarantena per sottoporla ad alcune analisi, volte a determinare la natura delle polveri emesse dall’Obelisco. Intanto Raina, mutatasi in una creatura ricoperta d’aculei, fugge dalla città aliena uccidendo quattro agenti e rintraccia Cal, dapprima colpevolizzandolo di quanto accadutole e in seguito implorandolo di aiutarla a tornare normale, unicamente per sentirsi rispondere che la metamorfosi è permanente…

RAI 5 Su Rai 5 al via il ciclo Natura Invisibile. A seguire il docufilm Il meridiano della solitudine (USA, 2015) di Diego Ronsisvalle.

Le piante superpotenti – La fotosintesi permette alle piante di estrarre e ottimizzare energia dalla luce del sole. Illustri scienziati di tutto il mondo studiano la materia.

Iris LogoSu Iris per il ciclo “La tensione corre su Iris” il film Identità violate (USA, 2004) di D. J. Caruso, con Angelina Jolie, Ethan Hawke, Kiefer Sutherland.

L’agente dell’FBI Illeana Scott riesce a scoprire l’identità degli assassini dei casi di cui si occupa grazie a una sorta di empatia che la lega a loro. Ciò che ci vuole per trovare un camaleontico killer che ruba la vita delle sue vittime e ne assume l’identità.

La5 LogoSu La 5 il film tv Inga Lindstrom – Rasmus & Johanna (Ger, 2008) di Gunter Krää, con Jochen Schropp, Julie Engelbrecht. A seguire Grande Fratello Live.

Rasmus e Johanna, amici da piccoli, si rincontrano dopo anni e, nonostante i loro genitori si odino, loro si scoprono innamorati.

Italia 2Su Italia 2 una puntata di One Piece – Avventura all’Isola Spirale, quindi due de I Griffin, due di American Dad, una di Cleveland Show.

Mentre Rubber e la sua ciurma si rilassano su una spiaggia, qualcuno ruba la loro nave. I nostri amici trovano un’imbarcazione di fortuna e si mettono a cercare, ma vengono intrappolati da un uomo, Bolodo, e da un bambino, Akisu, due pirati che dicono di volerli rapinare e dichiarano di essere fratelli.

[adsense]

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Lo Show dei Record, versione Mammucari.

Teo Mammucari conduce l’edizione italiana di uno degli show più famosi del mondo: record incredibili, sfide impossibili ed emozioni senza sosta nel programma che incorona i più incredibili Guinness dei primati.

deejaytv_logo.pngSu Deejay Tv quinta puntata in prima tv di Hotel da Incubo Italia. A seguire una in replica de L’Isola di Adamo ed Eva – All’origine dell’amore e de L’Isola di Adamo ed Eva XXX.

Antonello Colonna, chef stellato e imprenditore, tenta di risollevare le sorti di alberghi e B&B sull’orlo del fallimento. L’esperto arriva a Chatillon per aiutare Carla e Cristina a migliorare il loro albergo.

Real Time Su Real Time due puntate in replica de Il Boss delle Cerimonie e due de Il Nostro Piccolo Grande Amore e due in prima tv.

Rosa e Kijan (S03E07) Rosa e Kijan arrivano dalla Germania. Per celebrare quest’unione tra famiglie e culture diverse, gli sposi vogliono qualcosa di grandioso. Intanto il Boss condivide una parte importante della famiglia Polese.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.