Il Segreto anticipazioni, Il funerale di Lesmes e il ritorno di Jacinta. Video replica (puntate 21 e 22 Novembre)

il segreto puntate
Jacinta Ramos
il segreto puntate
Jacinta Ramos

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, IL FUNERALE DI LESMES E IL RITORNO DI JACINTA (VIDEO REPLICA) –  Il Segreto torna anche domani con una nuova puntata in cui vedremo Francisca molto in ansia per i suoi averi. La donna teme di perdere tutto al punto di sognarlo anche la notte e le cose sono destinate a peggiorare quando Fulgencio, tornato da Madrid, le comunica che l’uomo di cui le aveva parlato non prenderà i suoi soldi.

All’improvviso Isidro sta molto male ed è in punto di morte. Ma cosa è successo nelle ultime puntate?

[adsense]

Con grande dispiacere di Aurora, Lesmes è morto in seguito ad un’esplosione mentre stava preparando un medicinale. La giovane Castro, quindi, si occupa di preparare il funerale e di avvisare Jimena la sorella del dottore alla quale da la brutta notizia. La ragazza arriva in paese a pochi minuti dal funerale e lo fa vestita tutta di nero con un velo che le copre il viso che non permetterà a nessuno di riuscire a vederla.

La giovane spiegherà il suo abbigliamento con la sua malattia  dicendo che non può scoprirsi ai raggi del sole e questo le permette di dare un ultimo saluto al suo Lesmes. Una volta arrivati Al Jaral, però, Aurora fa tirare le tende per coprire i raggi del sole e invitare la giovane a togliersi il velo a quel punto quello che vediamo non è il suo volto ma solo una maschera che la copre.

[adsense]

Intanto, Rosario intuisce che la nipote si sta allontanando ancora di più da Gonzalo e che la causa di questo è la visita della Montenegro e così, dopo aver parlato con la nipote, chiede ad Emilia di aiutarla a capire cosa fa il ragazzo quando passa molte ore fuori dal Jaral. La Ulloa non potrà far altro che assistere ad un Gonzalo disperato che ogni triste giorno  torna sul posto dove è scomparsa la bambina per urlare contro quel Dio che ha tanto amato e che le sta portando via anche sua moglie.  Ecco il video delle puntate del 21 e del 22 Novembre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.