Un posto al sole, Michele contro Silvia (video puntata del 19 novembre)

Un posto al sole, il riassunto della puntata del 19 novembre 2015. Come affronteranno Michele e Silvia la perdita?

Se vi siete persi la puntata o volete rivederla eccola qua in alto.

Nella puntata precedente di Un posto al sole, qui riassunto e video, abbiamo visto Silvia non riuscire a reggere la situazione creatasi con Maddalena e i dubbi sulla paternità di suo figlio e cosi la Graziani ha un malore e perde il bambino. Tra Guido e Mariella forse c’è una tregua.

Come era prevedibile, il dolore e l’amarezza per la perdita del bambino di Silvia colpisce tutta la famiglia, soprattutto Rossella che si dispera e sente in colpa per non aver aiutato sua madre in quello che lei voleva fare ovvero fare il test del dna di nascosto e la cosa raggiunge anche Michele che resta ulteriormente sconvolto con il risultato di creare una profonda spaccatura con Silvia.

[adsense]

I rapporti di lavoro e non solo tra Marina e Roberto appaiono quanto mai distesi mentre Miriam sembra non apprezzare molto questa loro complicità e vicinanza. Mariella deve affrontare la prova cena con Vittorio il figlio di Guido e si prepara al meglio riuscendo a stupire piacevolmente Del Bue. Intanto Silvia diventa improvvisamente intrattabile e aggressiva e Michele si comporta con lei come un estraneo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.