Uomini e donne, Gemma un fiume in piena (video trono over del 19 novembre)

uomini e donne

Uomini e donne, puntata trono over del 19 novembre 2015.


La puntata di oggi del trono over di Uomini e donne riparte da Giuliana e Sossio al centro dello studio: i due erano partiti a razzo, scambiandosi baci e intimità, ma ora sembra sia già sopraggiunta qualche discussione, come spiega Giuliana raccontando che sarebbero dovuti uscire insieme ma poi lei ha avuto degli impedimenti lavorativi, così lui si è risentito e in seguito le ha reso pan per focaccia, negandosi con una scusa quando si era liberata dagli impegni; Sossio modifica un po’ la versione di lei ma gli eventi restano sostanzialmente gli stessi e alla fine Giuliana chiede di poter chiarire il tutto con lui in separata sede, al riparo delle telecamere, mentre lui chiede di poter ballare una bachata in studio da solo con lei; al termine del ballo interviene Paolo G. dicendo che lei sa ballare molto bene, lui no, così Maria lo invita a mostrare di cosa è capace, ballando sempre con Giuliana, per una sorta di sfida con Sossio che a un certo punto gli subentra; secondo il giudice Gianni quest’ultimo è decisamente più bravo, checché ne dica Paolo G. in totale disaccordo: – Sossio, curvo in avanti com’è, al massimo può fare il “tellinaro”! – a questo punto è Gianni stesso a fare da partner a Giuliana e a strappare alla fine applausi al pubblico e a rimediare anche un bacetto sulle labbra da lei, ma Paolo G. continua a borbottare.

[adsense]

Gemma al centro dello studio ed ingresso di Paolo che, per la cronaca, ballando con lei l’aveva trovata molto sexy: lui critica subito Giorgio per aver detto a Gemma “da quel 4 settembre per me sei zero!”, azzerando di fatto tutto quello che di bello c’era stato prima, ma il fiorentino rivendica orgogliosamente la sua reazione: – lei da quel giorno mi è caduta totalmente e continua a farlo! – così Paolo prende a parlare del suo piacevole incontro con Gemma in quel di Torino, mentre Tina si mostra più che scettica sull’interesse reale di lui per lei: – è tutto finto, tu l’hai scelta fra tante perché frequentare Gemma significa ottenere visibilità! – Gemma ritiene che la tesi di Tina sia piuttosto offensiva nei suoi confronti, quindi il discorso vira su una ex partecipante al programma che Paolo ha frequentato e, secondo Ester, che sente tuttora al telefono, mentre Gianni chiede a Paolo se abbia avuto altre storie con donne più grandi di lui e la risposta è affermativa; Gemma tuttavia ha anche un altro pretendente, Riccardo, il quale si siede davanti a lei e ribadisce il suo concreto interesse, per Gemma e per nessun’altra, almeno per ora. Gemma dal canto suo chiede lumi a Paolo su Federica, la ex partecipante in questione, lui la rassicura in tal senso o almeno ci prova; comunque sia Gemma ha in progetto per la serata di uscire con Riccardo, il quale invita tutti a non esagerare nel girare il coltello nelle ferite ancora non rimarginate di Gemma e poi va a ballare con lei.

uomini e donne

Si prosegue con Laura al centro dello studio insieme ad Alessandra: la prima, come ironizza Gianni, non rischia certo di passare inosservata: – hai messo su una “mise” da supermercato vedo…- la seconda invece ha un look più sobrio, ma entrambe stanno frequentando Luca che sembra abbia ormai chiuso con Simona; intanto a Gemma scende una lacrima, spiega che è per tutto ciò che viene detto su di lei, dal pubblico a Gianni e Tina fino al parterre femminile ; di lei che si è sobbarcata l’onere di portare a termine la “missione della verità”; Gemma si sfoga tornando alla sua relazione con Giorgio, una relazione a suo dire quasi da “schiava e padrone”, ma secondo Gianni le sue lacrime sono quelle di una donna ancora innamorata, mentre Tina si interroga sulla “mission” di Gemma: – ma quale sarebbe questa verità? – poi ecco anche Giorgio: – ma perché continui ad attaccarmi? Cosa ti ho fatto di male? – e lei: – semmai che cosa “non” hai fatto! – a questo punto interviene anche Maria Grazia: – Gemma ma tu lo rivuoi Giorgio?lei: – no non lo voglio! – Maria Grazia: – e allora basta no? – Maria invece propone: – Gemma vorresti ballare con lui? – lei esita, Maria Grazia afferma decisa che non lo accetterebbe. Si torna dunque a Luca che racconta di essere uscito con Laura, sono stati bene e si sono baciati; con Alessandra invece (uscita però con Alessio) solo telefonate; ora Luca dice di voler approfondire la conoscenza con lei, ma per oggi va a ballare con Laura.

[adsense]

Dopo il ballo e un doppio trionfale ingresso chiesto da Maria a Tina e Maria S. per ridere un po’, ecco Pasquale al centro dello studio, raggiunto da Anna S.; l’ex capitano di pescherecci si scusa subito con lei per quanto sta per rivelare, in pratica ha deciso di provare a ricominciare con la sua ex che ha molto spinto per la concessione di una nuova chance, Anna S. però ci rimane un po’ male: – non si fa così…ma tanto io stessa stasera ti avrei detto che la cosa tra noi non può funzionare…- così Pasquale saluta tutti e se ne va, mentre Anna S. stronca sul nascere le velleità di un intraprendente Senio; ma riecco la questione Gemma-Giorgio alla ribalta con l’attacco di Tina a Maria Grazia che non avrebbe tollerato il ballo proposto da Maria ai due ex: – ma perché – la incalza Tina – quando lui accoglie, sceglie e balla con altre signore non ci rimani male? Con quell’aria da imbambolata! – Sandro interviene dimostrando di avere buona memoria: – io ricordo che Giorgio non aveva chiuso del tutto con Gemma, aveva lasciato uno spiraglio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.