Il Segreto anticipazioni, Gonzalo va da Francisca? Video replica (puntata 18 Novembre)

il segreto puntate
Jacinta Ramos
Jacinta Ramos
Jacinta Ramos

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, GONZALO VA DA FRANCISCA (VIDEO REPLICA DI IERI) – Il Segreto vi aspetta domani pomeriggio su Canale 5 alle 16:10 ci sarà un colpo di scena?

Viene celebrata la messa in memoria della piccola Esperanza, tutti vi partecipano tranne Maria che non è d’accordo. Dopo la messa Gonzalo spiega alla sua amata che lui appoggia il suo pensiero che la loro bambina è ancora viva,il ragazzo si recherà poi da Candela chiedendogli di tornare al Jaral ma la donna lo tratta duramente rinfacciando addirittura quanto abbia fatto lei per la sua famiglia. Come la prenderà l’ex prete?

[adsense]

Maria è scomparsa, Gonzalo ed Aurora la cercano per tutto el Jaral ma non riescono a trovarla da nessuna parte, anche Conrado che ha recuperato la vista da poco li sta aiutando ma nessun risultato, prima di sera la ragazza rientra molto scossa e dopo aver raccontato che è stata alla gola del diavolo per togliersi la vitae raggiungere cosi la sua bambina promette al suo amato che non ci riproverà un’altra volta. Alla Villa donna Francisca non riesce a capire ancora cosa gli sta nascondendo suo cugino ma nello stesso tempo si lascia trasportare a non dare retta a Mauricio che in realtà potrebbe subito smascherare il dottore se solo lei lo ascoltasse.

Emilia ed Alfonso sono preoccupati per la loro attuale situazione, non hanno abbastanza denaro per ricostruire la casa e momentaneamente non sanno come venirne a capo.

[adsense]

Lesmes visita Maria e conferma che si è quasi ripresa del tutto dalla febbre e gli raccomanda di cominciare a condurre una vita normale, ma questo è difficile per la povera ragazza che non riesce ad accettare ancora la scomparsa della figlia. Don Anselmo propone ai due ragazzi di voler celebrare una messa per l’anima di Esperanza Gonzalo accetta il pensiero ma Maria non è d’accordo non vuole accettare la morte di sua figlia. Gonzalo, in realtà, a un altro piano che dovrebbe coinvolgere anche Francisca, ma come? Ecco qui il video della puntata del 17 e 18 Novembre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.