Jessica Jones, in anteprima mondiale su Netflix una donna dal passato oscuro e tormentato

Una supereroina davvero fuori dal comune.

Netflix continua a far felici i suoi seguaci in tutto il mondo Italia compresa e da domani mattina venerdi 20 novembre arriva l’attesissima serie targata Marvel Jessica Jones in anteprima assoluta mondiale, quindi in tutti i paesi dove Netflix è attivo quindi Italia compresa doppiata in italiano, anche per questa serie come accadde per Daredevil l’attesa è stata tantissima cosi come la pubblicità che l’ha anticipata e per coloro che hanno potuto ammirare la splendida Daredevil si aspettano di conseguenza un altro titolo di indubbia qualità registica, fotografica e recitativa ma anche una scrittura superiore a molte altre serie tv di questo genere ma non solo.

[adsense]

Jessica Jones si unisce quindi a quel nuovo filone supereroistico in cui persone più o meno normali pur dotate di poteri o comunque doti straordinarie sono piene zeppe di contraddizioni, di conflitti interiori, di traumi e molte fragilità rendendo cosi la figura del super eroe non più come quelli di molti fumetti cui siamo abituati ma bensi molto più umani e quindi vicini a noi.

https://www.youtube.com/watch?v=s3UYWK2jeX0

Anche Jessica Jones quindi è una persona tormentata, che ha un certo potere fisico ma non è invulnerabile, soffre di stress post-traumatico, è perseguitata da un personaggio oscuro e inquietante che sembra l’unico ad entrarle nella testa, ha un’agenzia investigativa con la quale cerca di sbarcare il lunario ma le persone innocenti hanno comunque bisogno di lei. Nel corso della stagione non mancherà un incursione di Daredevil poichè le due serie sono ambientate nella stessa città ovvero Hell’s Kitchen. Una serie da non perdere!

jessica jones, netflix

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.