Black Sails, la terza stagione in contemporanea USA dal 26 gennaio su Axn

black sails
Black sails 3
black sails
Black sails 3

Sony Pictures Television (SPT) Networks, che opera in Italia in esclusiva sulla piattaforma Sky con AXN HD (Sky, 122), AXN +1 (Sky, 123) e AXN Sci-Fi (Sky, 134), annuncia oggi la data di lancio in Italia dell’attesissima terza stagione di Black Sails: la serie originale di STARZ, che vanta la produzione esecutiva di Michael Bay. Black Sails approderà su AXN HD, in prima assoluta e in contemporanea con gli USA, a partire da martedì 26 gennaio 2016 alle 21.

La nuova stagione riparte dalla distruzione di Charles Town dove il mondo vive nella paura del Capitano Flint (Toby Stephens). Quando la campagna di terrore portata avanti dal temuto pirata sfocia in pura follia, toccherà a John Silver (Luke Arnold) riportare Flint alla ragione prima che sia troppo tardi. Nello stesso momento, in assenza di Eleanor Guthrie(Hannah New), Jack Rackham (Toby Schmitz) ed il Capitano Charles Vane (Zach Mc Gowan) lottano strenuamente per prendere possesso di Nassau una volta per tutte. Due nuovi leggendari personaggi entreranno in scena in questa nuova stagione: Edward Teach (Ray Stevenson), ovvero il famigerato pirata Barbanera, e Woodes Rogers (Luke Roberts), lo storico corsaro inglese che divenne il primo governatore delle Bahamas. Nuove alleanze, nuovi giochi di potere e soprattutto nuove battaglie saranno al centro della terza stagione di Black Sails.

[adsense]

Già rinnovata per una quarta stagione, le cui riprese sono in preparazione a Cape Town in Sud Africa, Black Sails è stata creata da Jonathan E. Steinberg (Jericho, Human Target) e Robert Levine (Touch), con la produzione esecutiva di Michael Bay (Transformers, Armageddon, Pearl Harbor), e dei suoi partner di Platinum Dunes, Brad Fuller e Andrew Form (Teenage Mutant Ninja Turtles – Tartarughe Ninja, La notte del giudizio), come anche di Chris Symes (Hellboy II: The Golden Army, Eragon) e Dan Shotz (“Jericho”, “Harper’s Island”).

Black Sails ha vinto due Emmy® Awards nel 2014, per gli straordinari effetti speciali e l’eccezionale Sound Editing.

Per maggiori informazioni su Black Sails S3 segui le pagine ufficiali di AXN in Italia di Facebook (AXN.Italia) e Twitter (@axnitalia) con l’hashtag #BlackSailsITA

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.