Una vita anticipazioni, Manuela chiede aiuto a German! Video replica (puntata 18 Novembre)

una vita anticipazioni
Una vita
una vita anticipazioni
Una vita

UNA VITA ANTICIPAZIONI, (VIDEO REPLICA DI IERI) – Una Vita ritorna domani pomeriggio su Canale 5 alle 14:10 con una nuova puntata in cui vedremo Manuela decidere di non partire dopo aver scoperto che sua figlia è stata adottata di Celia, e l’amore che una madre prova per i figli è immenso a tal punto che si fa qualsiasi cosa pur di averli al proprio fianco, la ragazza tentata di riavere tra le braccia sua figlia chiederà aiuto a German, cosa farà il dottore?

[adsense]

Manuela scopre che il bambino di Celia in realtà è sua figlia, si riaccende una speranza in lei ora che l’ha ritrovata. Pablo ha un incidente nelle scuderie e questo gli impedirà il viaggio con il suo nuovo datore di lavoro che si occupa subito del giovane e lo fa curare dal dottore, Guadalupe non crede a quello che sente, gli sembra impossibile quello che gli racconta sua figlia potrebbe essere solo frutto del desiderio di ritrovare Innocencia, ma è solo la verità, nessuna coincidenza nessuna immaginazione, la bambina è li a pochi passi dalla sua vera madre.

A casa di Cayetana si riuniscono le vicine per tenergli compagnia e quello che riescono a fare meglio è solo spettegolare tanto che non risparmiano neanche il neonato di Celia, Manuela decide di non partire più, con la scoperta che ha fatto non ha intenzione di perdere un’altra volta sua figlia, ma cosa farà ora la ragazza? La domestica sembra intenzionata a diventare la balia della bambina di Celia ma la donna non ha intenzione di fare questo torto all’amica Cayetana che, però, non ci pensa due volte quando deve metterla nei guai rivelando a Felipe le bugie della moglie. Ecco qui il video replica del 17 e 18 Novembre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.