Una vita anticipazioni, Manuela rimane ad Acacias 38 (Puntate dal 16 al 20 Novembre)

una vita anticipazioni
Una vita
una vita anticipazioni
Una vita

UNA VITA ANTICIPAZIONI, MANUELA RIMANE PER INOCENCIA MA SARA’ SOLA CONTRO TUTTI? (PUNTATE DAL 16 AL 20 NOVEMBRE) – Una vita torna oggi con una nuova puntata e per una settimana insieme all’insegna della verità su Inocencia. Manuela e Guadalupe, dopo aver calmato Pablo che aveva intenzione di picchiare Justo per ciò che aveva fatto alla sorella, madre e figlio si imbatteranno proprio in lui che, come per Manuela, non li riconosce.

Manuela sta per lasciare una lettera d’addio al suo amato German quando sente parlare quest’ultimo e Felipe riguardo l’amnesia di suo marito.E adesso?

[adsense]

Manuela capisce che davvero Justo non l’ha riconosciuta, cambia idea e decide di non partire soprattutto quando scopre che anche che sua figlia Inocencia non è morta: la bambina infatti è stata adottata da Celia.  Pablo, a causa di un braccio rotto, perde l’opportunità di lavorare nelle stalle restando così alla sartoria.
Celia intanto, comunica a Felipe di non voler farsi vedere in giro con la bambina (come sappiamo Felipe crede di aver adottato un maschio) per rispetto alla sua amica Cayetana che ha perso da poco la figlia. Inoltre alla donna darà fastidio anche che le sue vicine la vadano a trovare, infastidita dai loro commenti (il commento più gettonato è che bella bambina? Come disse Trini…)

Ursula, continua a dire a Fabiana di cacciar via Manuela mentre Servante è alle prese con le foto per riparando all’errore ma Victor lo scopre. L’uomo, però, si addormenta mentre sta sviluppando e così addio foto! Justo informa German di voler iniziare una terapia per cercare di recuperare la memoria mentre il dottore dice a Cayetana che, nonostante non la ami, resterà al suo fianco.

[adsense]

Cayetana scopre, in modo involontario, che la sua amica non ha adottato affatto un maschietto e lo dice a Felipe. Cosa succederà ora? Avendo ricevuto un grande ordine alla sartoria e del poco aiuto che Pablo sta dando a causa del braccio rotto, Donna Susana pensa di licenziarlo ma grazie all’aiuto di Casilda, che inizialmente il ragazzo rifiuterà, il suo posto sarà salvo.

Manuela chiede a Celia se può assumerla come governante, affinchè possa stare vicino a sua figlia Inocencia, ma Celia rifiuta per rispetto di Cayetana. Allora la ragazza chiede aiuto a German ma anche da lui avrà un rifiuto: anzi, la inviterà addirittura ad abbandonare Acacias. La ragazza però rifiuterà l’invito e gli dirà che non può farlo per Inocencia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.