È arrivata la felicità, anticipazioni: sesta puntata del 12 Novembre (riassunto, video streaming e gallery della puntata)

è arrivata la felicità sesta puntata
Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi



Ecco cosa è successo nella sesta puntata della nuova fiction “È arrivata la felicità“, con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi: le immagini e il video per rivederla.

è arrivata la felicità sesta puntata
Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi

E’ ARRIVATA LA FELICITA’, VIDEO STREAMING DELLA SESTA PUNTATA DEL 12 NOVEMBRE. Ieri sera, giovedì 12 Novembre, è andata in onda su RaiUno la sesta puntata della nuova fiction “È arrivata la felicità“, una commedia sentimentale e familiare che ripercorre la storia di Orlando Mieli e Angelica Camilli, i due protagonisti interpretati rispettivamente da Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi, a partire dal loro incontro “incontro-scontro”.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La puntata si è conclusa con Orlando che, dopo aver resistito per due settimane, cede e chiama Angelica, che dal canto suo è felice di sentirlo: il giorno dopo lei si sposerà con Vittorio e i due si danno quindi il loro ultimo “addio”.

[adsense]

Benchè sia innamorato di lei, così come lei di lui, Orlando non trova il coraggio di confessarle i suoi sentimenti. Ci pensa allora Gianluca, che “appare” in sogno a Orlando per spingerlo a raggiungere Angelica prima che sia troppo tardi.

Orlando si risveglia di soprassalto e, senza avvisare nessuno, prende l’auto e corre da Angelica per dichiarle i suoi sentimenti…

Qui di seguito ecco il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la sesta puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la settima puntata andrà regolarmente in onda giovedì 19 Novembre, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

E’ arrivata la felicità – Streaming Rai della sesta puntata

E’ ARRIVATA LA FELICITA’, GALLERY SESTA PUNTATA DEL 12 NOVEMBRE. Nel corso della sesta puntata, Orlando si rende conto di essere innamorato di Angelica e, pertanto, si rifugia in montagna aspettando che lei si sposi con Vittorio.

Insieme a lui c’è anche Pietro, sempre più tormentato da Cristiana e sempre più innamorato di Nunzia. Vorrebbe far chiarezza su suoi sentimenti, e lo fa quando, nel momento del bisogno, si ritrova a chiamare propria Nunzia: lei lo raggiunge e i due passano la notte insieme.

Umberto si rende conto di provare dei sentimenti per Laura, mentre Bea riesce finalmente a farsi dare il numero di Marco.

Intanto manca un giorno al matrimonio di Angelica e Vittorio: Orlando, dopo averle dato un ultimo “addio” telefonico, vorrebbe raggiungerla per impedire il matrimonio…

Intanto ecco la gallery con le immagini di scena della sesta puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

E’ ARRIVATA LA FELICITA’, RIASSUNTO SESTA PUNTATA DEL 12 NOVEMBRE. Sono passate due settimane e Orlando (Claudio Santamaria) continua a ripensare alle parole di Angelica (Claudia Pandolfi), che gli ha confessato di amarlo. Come le ha promesso, dalla sera del tango non si sono più visti nè sentiti, ma Orlando continua ad essere tormentato dalle parole di Angelica.

Umberto, Pigi e Orlando
Umberto, Pigi e Orlando

Angelica, intanto, è impegnata con i preparativi del matrimonio, ma tutto ciò la aiuta solo a tenere la mente occupata: sa bene che il suo equilibrio, al momento, è parecchio fragile e basterebbe anche una semplice sciocchezza, al di fuori dei suoi piani, a farla crollare.

Angelica sa di aver preso la decisioni giusta, ma una parte di sè pensava (e sperava) che Orlando facesse qualcosa.

Angelica, Giuseppe e Giovanna
Angelica, Giuseppe e Giovanna

Pigi (Francesco Mura), Umberto (Andrea Lintozzi Senneca), Laura (Greta Berti) e Bea (Giorgia Berti), intanto, cercano di capire cosa sia successo tra i loro genitori. Cercano di capire se questo loro distacco sia dovuto alla gara di tango o ad altro, per cui vogliono indagare più a fondo.

Anche per Pietro (Alessandro Roja) le cose non vanno tanto meglio. Nunzia (Simona Tabasco) ha trovato un sostituto per lo studio di architettura, il geometra Franchetti, e Pietro soffre non poco al pensiero di questa “separarazione.”

Pietro, Nunzia, Orlando e il geometra Franchetti
Pietro, Nunzia, Orlando e il geometra Franchetti

Pietro continua ad essere sospettoso nei confronti di Orlando, che fa di tutto per evitare Angelica. Nessuno sa cosa sia successo tra loro, eccetto Francesca (Tztà Abraham), l’unica che Orlando avrebbe dovuto contattare in caso di problemi. Quando la situazione si fa per lui insostenibile, però, Orlando confessa tutto a Pietro.

Vittorio e Orlando
Vittorio e Orlando

Giovanna (Lunetta Savino), invece, è felice nell’apprendere della crisi tra sua figlia Valeria (Giulia Bevilacqua) e Rita (Federica De Cola), ma anche suo marito inizia a pensare che lei esageri: Giovanna, infatti, fa di tutto affinchè la figlia possa fidanzarsi con un uomo.

Valeria, allora, le fa credere di stare insieme a una ragazza musulmana incinta conosciuta al corso preparto… facendo così esasperare sua madre.

Valeria e Giovanna
Valeria e Giovanna

Valeria e Rita si incontrano, ma quest’ultima le ribadisce di non sentirsi ancora pronta a un passo del genere. Le due donne si prendono così una pausa. In seguito, però, Rita si rende conto di aver sbagliato e, di sua iniziativa, prende in affitto la casa che era piaciuta molto a Valeria, convincendo così la proprietaria che, invece, voleva venderla.

Rita tratta con la proprietaria della casa
Rita tratta con la proprietaria della casa

Laura dice a Umberto che per il matrimonio arriverà da Londra suo cugino Gianpiero e gli chiede di poterlo ospitare in casa propria. Umberto si mostra alquanto gelosetto, specie quando viene a sapere che Laura ha dato a Giampiero il suo primo bacio.

Umberto e Laura
Umberto e Laura

Umberto è tormentato da visioni che gli mostrano Laura e Giampiero in atteggiamenti intimi, ma in realtà non sa che il ragazzo si è sposato e ha una bambina. Tutto questo, però, gli fa capire di provare dei sentimenti per Laura.

Giampiero e Laura
Giampiero e Laura

Bea, invece, con un’escamotage riesce finalmente ad ottenere il numero di telefono di Marco. La ragazza è al settimo cielo: forse, per la prima volta, si sta innamorando anche lei.

Marco e Bea
Marco e Bea

Orlando si rende conto di essersi perdutamente innamorato di Angelica. Per questo motivo decide di rifugiarsi in montagna per aspettare che Angelica si sposi con Vittorio. Con lui c’è anche Pietro, che è sempre più oppresso da Cristiana e non vuole fare i conti con i sentimenti che prova per Nunzia.

Durante un’escursione con i figli in montagna, Orlando e i figli perdono la strada di casa. Preoccupato, Pietro chiama i soccorsi e Nunzia, che lo raggiunge subito.

Pietro chiama i soccorsi
Pietro chiama i soccorsi

Pietro parla al fratello a cuore aperto, facendogli capire di provare dei sentimenti per Nunzia. E difatti, durante quest’occasione, i due finiscono per passare la notte insieme.

Pietro e Nunzia
Pietro e Nunzia

Orlando, intanto, si scusa con i figli per averli trascinati in montagna, e spiega loro il vero motivo per cui ha deciso di andar via: si è innamorato di Angelica.

Orlando, Umberto e Pigi
Orlando, Umberto e Pigi

Orlando non resiste e chiama Angelica, per un ultimo “addio” prima del matrimonio, ma non riesce a confessarle i sentimenti che prova per lei.

Orlando chiama Angelica
Orlando chiama Angelica

Angelica crolla in un pianto disperato, ma il “fantasma” di Gianluca (Ettore Bassi) le sta vicino e le da’ conforto.

Angelica e Gianluca
Angelica e Gianluca

Quella notte Gianluca compare in sogno a Orlando e lo esorta a raggiungere Angelica prima che sia troppo tardi. Complici anche le parole che il fratello gli aveva precedentemente detto sull’amore, Orlando si alza dal letto e, senza avvisare nessuno, prende la macchina e va via, intenzionato a raggiunge Angelica prima delle nozze per dichiararle i suoi sentimenti…

Gianluca e Orlando
Gianluca e Orlando

E’ ARRIVATA LA FELICITA’, ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA DEL 12 NOVEMBRE. Sesto appuntamento con la nuova fiction in dodici puntate “È arrivata la felicità“, una commedia sentimentale e familiare con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi.

Entrambi interpretano rispettivamente Orlando Mieli e Angelica Camilli, due personaggi amareggiati per aver creduto che la felicità fosse arrivata nelle loro vite. Entrambi si interrogano e cercano di capire perchè tra loro non abbia funzionato. Ma la vera felicità per loro deve ancora arrivare?

La quinta puntata ha messo i nostri protagonisti faccia a faccia con i propri sentimenti. A cominciare da Angelica che, ormai tormentata dai sentimenti che prova per Orlando, oltre che dalla “presenza” dell’ex marito Gianluca che vorrebbe spingerla verso la giusta direzione, si ritrova a confessare all’architetto di amarlo.

Orlando, dal canto suo, è spiazzato di fronte a queste parole, ma Angelica resta intenzionata a sposare Vittorio e, pertanto, dice a Orlando che d’ora in avanti non si vedranno e non si sentiranno più. Rispetterà la promessa o farà luce sui suoi di sentimenti?

Pietro e Nunzia, intanto, passano la notte insieme. Resistere alla passione reciproca non è facile, ma Pietro non vuole lasciare la sua compagna… anche se Cristiana comincia a sospettare qualcosa.

Le cose cominciano ad andare meglio per i giovani. Umberto, infatti, comincia ad essere finalmente popolare a scuola, e persino Selvaggia gli rivolge attenzioni. Ma forse il giovane Mieli si sta innamorando di Laura. Bea, invece, riesce finalmente a farsi avanti con Marco, l’unico ragazzo di cui forse si sta innamorando.

Nella puntata di questa sera, i nostri protagonisti dovranno affrontare le conseguenze delle loro decisioni. Anzitutto Orlando che, dopo due settimane, non riesce a smettere di pensare alle parole di Angelica, che gli ha confessato di amarlo. E le cose si complicheranno quando nei suoi sogni “apparirà” anche Gianluca, che lo aiuterà a fare chiarezza su suoi sentimenti.

Angelica, dal canto suo, è tutta presa dai preparativi del matrimonio con Vittorio, che si terrà tra tre giorni. Insomma, un modo di tenere la mente occupata per non pensare al resto.

Anche per Pietro le cose non vanno meglio: Nunzia continua a lavorare allo studio di architettura, ma la loro “separazione” lo fa stare solo male.

Umberto, invece, si mostrerà geloso quando Laura gli dice che, per il matrimonio di sua madre, arriverà Giampiero, un cugino londinese. Perlomeno Bea, invece, riuscirà a farsi dare il numero di Marco.

Nel frattempo Giovanna è felice nell’apprendere della crisi tra sua figlia Valeria e Rita, ma anche suo marito Giuseppe inizia a pensare che lei esageri…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.