Il Segreto anticipazioni, il ritorno di Jacinta. Video replica (puntata 11 Novembre)

Aurora e Conrado
Il Segreto

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, IL RITORNO DI JACINTA (VIDEO REPLICA DI IERI) – Il segreto ritorna oggi su Canale 5 con una puntata dove non mancheranno colpi di scena: cosa accadrà al Jaral? Gonzalo continua a cercare Esperanza mentre Lesmes, spinto dal ritorno in libertà di Jacinta, decide di avvelenare Aurora, ci riuscirà o Conrado, sospettoso, riuscirà a fermarlo?

Intanto, i Castaneda, incassato un altro colpo, non si danno per vinti.

[adsense]

Nelle ultime puntate de Il Segreto, Maria soffre molto, vorrebbe andare al fiume , ma questo è assolutamente fuori questione, tutti cercano di confortarla anche se temono il peggio dato che ancora non si trova la minima traccia della piccola. Gonzalo ritorna a casa ma per prendere le mappe di suo padre e mette sotto braccio un fucile per difendersi e riparte alla ricerca di sua figlia alle prime luci dell’alba, anche Alfonso ed Emilia lasciano presto la loro casa per recarsi dalla figlia, ma prima passano dalla locanda per dare istruzioni della giornata alle ragazze.

Li sentono l’allarme dato dalle campane della chiesa e trovano la loro casa in fiamme: Lewis ha dato fuoco al loro nido d’amore e adesso i due non hanno più niente. Marito e moglie corrono come matti ma al loro arrivo è già troppo tardi, tutto è perso. Nel frattempo al Jaral arriva una lettera per Candela, quando la apre rimane sconvolta e con un filo di voce dice ad Aurora che sua cugina ha bisogno di lei per prendersi cura del bambino che ha avuto da poco.

[adsense]

Cosa contiene in realtà la lettera per sconvolgere in questo modo la pasticcera?

Al fiume proseguono le ricerche ma senza risultati, Mauricio informa la sua signora delle novità e lei decide di ritirare la squadra. Questo manda in crisi Gonzalo che, solo convinto da Rosario, decide di lasciare le ricerche e tornare al capezzale della moglie malata.  La guardia civile riesce a catturare il responsabile che ha appiccato l’incendio, Lewis, e viene subito portato alla capitale. Alla fattoria i fratelli scoprono che a causare la caduta del tetto della stalla è stato qualcuno che ha segato la trave, qualcuno vuole il male dei buondia. Cosa accadra’ adessso?  Ecco qui il video della puntata dell’ 8 Novembre e del 9 Novembre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.