È arrivata la felicità, anticipazioni sesta puntata del 12 Novembre (video e promo)

è arrivata la felicità anticipazioni
Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi



Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova fiction “È arrivata la felicità”, con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi: la sesta puntata domani sera.

è arrivata la felicità anticipazioni
Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi

E’ ARRIVATA LA FELICITA’, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA SESTA PUNTATA DEL 12 NOVEMBRE. Sesto appuntamento con la nuova fiction di RaiUnoÈ arrivata la felicità“. La scorsa puntata si è conclusa con Angelica che, durante la gara di tango, si ritira ancor prima della seconda prova: è distratta, manca di concentrazione, sperava di poter passare sopra ai sentimenti che prova per Orlando ma invece, nonostante gli sforzi, non ce la fa.

Quando Orlando la raggiunge per chiederle spiegazioni, Angelica gli confessa di amarlo. Ma nonostante questi sentimenti vuole comunque sposare Vittorio, pertanto gli dice che d’ora in avanti non si sentiranno e vedranno più.

[adsense]

Orlando è spiazzato di fronte a queste parole, ma Angelica gli chiede solo di far fede a questa promessa. D’ora in avanti che effetto avranno, per Orlando, le parole di Angelica? Rispetterà la promessa o farà luce sui suoi di sentimenti?

In attesa di scoprirlo, ecco il promo della prossima puntata. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

E’ arrivata la felicità – Promo sesta puntata

E’ ARRIVATA LA FELICITA’, GLI ASCOLTI DELLA QUINTA PUNTATA DEL 5 NOVEMBRE. Ascolti favorevoli per la nuova fiction di RaiUnoÈ arrivata la felicità“, serie televisiva con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria ideata da Ivan Cotroneo, Stefano Bises e Monica Rametta, per la regia di Riccardo Milani e Francesco Vicario.

La quinta puntata, andata in onda giovedì 5 Novembre, ha ottenuto una media di 3.800.000 di spettatori (15,55% di share), vincendo la serata d’ascolti e battendo la puntata del “Grande Fratello” su Canale 5.

Vi ricordo che la sesta puntata andrà regolarmente in onda giovedì 12 Novembre, sempre in prima serata su RaiUno. A seguire trovate le anticipazioni.

E’ ARRIVATA LA FELICITA’, ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA DEL 12 NOVEMBRE. Giovedì 5 Novembre è andata in onda su RaiUno la quinta puntata della nuova fiction “È arrivata la felicità“, una commedia sentimentale e familiare in dodici puntate che ripercorre la storia di Orlando Mieli e Angelica Camilli, i due protagonisti interpretati rispettivamente da Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi, a partire dal loro incontro “incontro-scontro”.

Nel corso della quinta puntata, Angelica si trova a fare i conti con i sentimenti che prova per Orlando: il “fantasma” di Gianluca vorrebbe aiutarla, indirizzarla verso la giusta via, ma Angelica resta comunque intenzionata a sposare Vittorio.

[adsense]

Pietro e Nunzia, intanto, passano la notte insieme. Resistere alla passione reciproca non è facile, ma Pietro non vuole lasciare Cristiana che, dal canto suo, comincia a notare qualche atteggiamento sospetto da parte di Pietro.

Arriva intanto la fatidica serata della gara di tango. Nonostante gli sforzi, però, Angelica non riesce a concentrarsi, a rilassarsi, lasciando la sala. E quando Orlando le chiede spiegazioni, Angelica gli confessa di essersi innamora di lui. Per leggere il riassunto e rivedere la quinta puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Orlando (Claudio Santamaria) non sa che cosa fare di fronte alla confessione di Angelica (Claudia Pandolfi), che gli ha rivelato di essere innamorato di lui. Lei è decisa a sposare Vittorio (Pietro Mazzarelli), per tal ragione si fa promettere da Orlando che d’ora in avanti non dovranno più nè vedersi nè sentirsi: è l’unico modo per salvaguardare il suo rapporto.

Umberto (Andrea Lintozzi Senneca), nel frattempo, non riesce a capire i sentimenti che prova per Laura (Greta Berti), mentre Bea (Giorgia Berti) riesce a farsi dare il numero di Marco.

Giovanna (Lunetta Savino), invece, è felice nell’apprendere della crisi tra sua figlia Valeria (Giulia Bevilacqua) e Rita (Federica De Cola), ma anche suo marito inizia a pensare che lei esageri.

Orlando non riesce a rispettare l’impegno di non vedere Angelica e si rende conto di provare qualcosa per lei. Sopratutto è la “visione” di Gianluca (Ettore Bassi) a far chiarezza su suoi sentimenti.

Orlando, a quel punto, si rifugia allora con Pietro (Alessandro Roja) in montagna: Orlando, infatti, vuole aspettare che Angelica si sposi, mentre Pietro non vuole fare i conti con l’amore che prova per Nunzia (Simona Tabasco).

Ma mantenere i rispettivi impegni si rivelerà più difficile del previsto…

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.