Roma fiction fest, gli appuntamenti su Rai 4

roma fiction fest, rai 4

roma fiction fest, rai 4Rai4, il canale Rai dedicato alle serie, offre una panoramica di quanto accadrà nei giorni di Roma Fiction Fest, giunto alla sua nona edizione.  “Roma Fiction Fest 2015” è anche il titolo della striscia quotidiana che ogni giorno, da mercoledì 11 a domenica 15 novembre alle 22.40, proporrà interviste esclusive agli ospiti presenti, anticipazioni e costume rappresentando pienamente quanto accade alla manifestazione.

Rai 4 sarà in collegamento diretto con il popolo del web, offrendo approfondimenti che non potranno trovare spazio nella rubrica. Le telecamere di Rai4 entreranno nel vivo della kermesse per portare il pubblico a  casa nell’atmosfera della rassegna. Condotto da Livio Beshir, il Roma Fiction Fest Daily trasporterà gli spettatori nelle atmosfere e nelle tematiche dell’evento che si tiene nella cornice capitolina dello storico cinema Adriano.

[adsense]

Ricchissimo l’elenco degli ospiti attesi quest’anno: dal regista di “Juno” e “Tra le nuvole” Jason Reitman, che presenta la serie “Casual”, al regista di “Crash – Contatto fisico” e sceneggiatore di “007 – Casinò Royale” Paul Haggis, che porta a Roma la serie “Show Me a Hero”, senza tralasciare gli italiani come Marco Tullio Giordana, che ha diretto il film evento “Lea”, crime tratto dalla vera storia di una vittima della ‘ndrangheta.

Roma “Fiction Fest Daily” informerà anche sulle novità in concorso e fuori concorso. La programmazione sul canale sarà in sintonia con le proiezioni e quant’altro presentato all’Auditorium.  Le attività di Rai4 durante tutta la durata della manifestazione si potranno seguire  sul sito del canale   www.rai4.rai.it.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.