Tempesta d'amore, Patrizia vuole vedere Mila (video puntata 2246)

Tempesta d’amore, il video e riassunto della puntata.


Dopo la testimonianza rilasciata da Sebastian (Kai Albrecht), anche Patrizia (Nadine Warmuth) viene chiamata a deporre. Patrizia teme di essere costretta a rilasciare dichiarazioni scomode. L’avvocato di Patrizia ha un’idea per impedirlo, favorendo i contatti della sua cliente con la figlia. A Sebastian viene recapitata una lettera di Patrizia: durante la testimonianza alleggerirà la sua posizione, se lui convincerà Friedrich (Dietrich Adam) a permetterle di vedere Mila. Niklas (Jan Hartmann) è certo che Julia (Jennifer Newrkla) uscirà pressoché indenne dal processo. Sebastian è deciso a rifiutare l’offerta di Patrizia ma Julia la vede diversamente.

[adsense]

Natascha (Melanie Wiegmann) capisce che Michael (Erich Altenkopf) non le ha dato un bacio ma le ha semplicemente praticato la respirazione bocca a bocca. Michael è dispiaciuto e confida ad André (Joachim Latsch) di non poter in alcun modo ricambiare i sentimenti della cantante. Natascha sembra determinata a sciogliere il duo musicale…
Alfons (Sepp Schauer) e Norman (Yannik Meyer) sono ai ferri corti, tanto che il concierge fa un richiamo ufficiale al suo facchino. Nils (Florian Stadler) decide di fare in modo che Norman lavori insieme a lui presso il Centro Benessere.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.