Una vita anticipazioni, Donna Ursula prende le redini della famiglia di Cayetana? Video replica (puntata 6 Novembre)

una vita anticipazioni
Una vita
una vita anticipazioni
Una vita

UNA VITA ANTICIPAZIONI, DONNA URSULA RULEZ (VIDEO REPLICA DI IERI)- Una Vita torna lunedì pomeriggio su Canale 5 alle 14:10 con la presenza di donna Ursula che cercherà di entrare nella vita di German e Cayetana in tutti i modi. L’istitutrice si è presentata con l’intenzione di aiutare a far riprendere la famiglia dal duro colpo che ha appena incassato, la perdita di Carlota.

Per Manuela  si avvicinano di nuovo tempi difficili da superare, ma non è detto che tutte le speranze siano perse. La domestica presto scoprirà qualcosa che riaccenderà la sua felicità, ma cosa? A casa Alvarez Hermoso arriverà il neonato e scopriremo che non sarà un maschio ma una femmina, Celia di nascosto dal marito ha adottato una bambina ma ora ha paura che lui lo scopra.

[adsense]

In casa De La Serna si piange la perdita di Carlota, ma arriva una donna che è venuta per consolare Cayetana e far si che si ricomponga, Ursula , la sua istitutrice. La donna ha un’aria molto seria e composta e anche se dice essere dispiaciuta per la perdita della bambina non sembra affatto soffrirne e spinge Cayetana a rimettersi in piedi e a scegliere un vestito per uscire e farsi vedere in giro ancora forte e mai scomposta.

German non è molto d’accordo ad ospitarla ma per non arrecare altro dispiacere alla moglie gli accontenta di farla rimanere ma alla condizione che potrà restare solo una settimana e in soffitta con le domestiche. Manuela viene avvisata da Leandro che in giornata il suo amato vorrà incontrarla in sartoria e lei è già felice di poterlo rivedere ma non sa ancora quale sarà il vero motivo. Quando arriva in sartoria gli salta al collo ma il dottore le dice che dovranno parlare.

[adsense]

Intanto Maximiliano del tutto deciso a fare seconda luna di miele con Rosina da una giornata libera alla domestica in modo da poter star da solo con la moglie, sembrano davvero degli sposini. Celia sembra nervosa per l’arrivo del neonato ma cerca di stare composta davanti al marito, cosa starà tramando la donna alle spalle dell’avvocato? Celia è riuscita a scambiare i bambini adottando la bambina che l’aveva tanto colpita. Ecco qui il video della puntata del 5 Novembre e del 6 Novembre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.