Un posto al sole, il malore di Silvia (video puntata del 6 novembre)

Un posto al sole puntata

Un posto al sole, il riassunto della puntata del 6 novembre 2015.

Se vi siete persi la puntata o volete rivederla eccola qua in alto.

Nella puntata precedente di Un posto al sole, qui riassunto e video, abbiamo lasciato ancora Michele in preda ai dubbi sulla paternità del figlio di Maddalena nonostante quest’ultima abbia più volte negato che il padre potesse essere lui ma Saviani non è convinto intanto al ristorante di Omar, Patrizio cerca di farsi spazio in cucina.

Dopo le rivelazioni di Michele, Teresa non riesce più ad essere ancora entusiasta per l’arrivo del nuovo arrivato in casa nonostante l’entusiasmo contagioso di Otello mentre Michele proprio non demorde e continua ad avvicinarsi a Maddalena per ottenere risposte ai suoi dubbi sul bambino e nell’attesa fa conoscenza proprio con il ragazzino ma al ritorno Maddalena va di nuovo su tutte le furie e caccia via Saviani.

[adsense]

Tra Filippo e Renato sembra stia tornando il sereno, Sartori comincia a preoccuparsi del fatto che Renato stia senza lavoro e pensa di proporgli un nuovo ruolo ai cantieri Palladini. Patrizio vuole salvare il catering proponendo ad Amal di sostituire la Moussakà con quella di Raffaele.

Proprio quando Michele si è deciso a raccontare tutto a Silvia quest’ultima ha un malore.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.