Anticipazioni Il Segreto, Francisca accetta l'invito al battesimo. Video replica (Doppia puntata 6 Novembre)

il segreto puntataIL SEGRETO ANTICIPAZIONI, FRANCISCA AL BATTESIMO (FORSE)! VIDEO REPLICA DI IERI – Il Segreto ritorna oggi pomeriggio con il solito appuntamento su Canale 5 alle 16:10  e una maxi puntata in prime time proprio adesso che Francisca accetterà l’invito della sua figlioccia per presenziare al battesimo della piccola Esperanza e che Fernando ha fatto capolino in paese. Terence ascolterà la storia di suo fratello Lewis, ma potrà fidarsi di lui?

[adsense]

A casa Castaneda si respira troppa preoccupazione con Terence da nascondere e il fratello in giro per il paese, che intenzioni avrà il nuovo arrivato? Al Jaral festeggiano l’uscita di Conrado cenando tutti assieme, ma lui si sente ancora scosso e rifiuta l’invito di restare li a dormire, preferisce ritornare a casa sua e confessa che vorrebbe far visita ad Humberto e Evaristo molto presto per chiarirsi con loro.

Prima di ritirarsi passa dal dispensario per ringraziare personalmente il dottor Lesmes per averlo aiutato ad uscire dal carcere e chiedere un tranquillante per conciliare il sonno, nel frattempo nota un biglietto con l’indirizzo dell’uomo che cerca e ne approfitta per raggiungerlo ma qualcosa va storto.  Alle prime luci dell’alba Aurora, preoccupata, non riesce a trovare il geologo da nessuna e presto sarà informata da Dolores sulla disgrazia avvenuta ad  Hotero e ai colleghi del suo amato e così pensa subito che il suo amato possa aver fatto una sciocchezza.

A quanto pare la guardia civile ha trovato gli uomini morti in casa e così Aurora sconvolta si precipita a casa e riferisce subito al fratello la sua preoccupazione, e se ci fosse il suo innamorato dietro tutto questo?

[adsense]

I figli di Pepa si  recano subito da Hotero per scoprire cos’è accaduto realmente e li trovano Conrado che li rassicura su quanto è accaduto adesso tocca a loro tornare in paese e diffondere la voce che il geologo è innocente.

Nel frattempo Terence che si rifugia a casa dei suoi amici Emilia e Alfonso riceve la visita inaspettata di suo fratello Lewis che lo rassicura sulle motivazioni che lo hanno portato in paese. Lewis ha le prove per aiutarlo a dimostrare la sua innocenza perchè l’incendio è stato un incidente ma Terence scopre che non c’è nessuna prova e che il fratello lo vuole portare in America con le buone o con le cattive. Francisca, intanto, si presenta Al Jaral per comunicare a Gonzalo che presenzierà al battesimo. Ecco qui il video replica del 4 e del 5 Novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.