Anticipazioni Il Segreto, Esperanza è morta insieme a Fernando? Video replica (puntata 6 Novembre)

Il Segreto
Il Segreto, Fernando, Aurora e Gonzalo

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, ESPERANZA E’ MORTA? (VIDEO REPLICA DI IERI)– Il segreto ritorna domani pomeriggio su Canale 5 con una nuova ed emozionante puntata piena di colpi di scena da non perdere in cui cercheremo di capire se Esperanza sia davvero morta oppure no.

I  guai non sono mai lontani abbastanza e quando si crede di stare un pò tranquilli ecco che si presentano: Esperanza è stata rapita, il perfido Fernando che tutti credevamo morto invece è sopravvissuto alle torture ed è tornato per vendicarsi e causare altra sofferenza alla povera Maria alla quale nessuno ha creduto.

[adsence]

L’innocenza di Conrado per la morte di Humberto ed Evaristo viene subito confermata, la guardia civile ha constatato che tutto è successo mentre il geologo era ancora in carcere, quindi un gran sospiro di sollievo per i nostri fans. Il geologo torna alla sua vita con buona pace di Lesmes sempre più geloso di lui tanto da promettere vendetta e studiare un piano per fare del male a Conrado.

In paese intanto accadono diverse cose tra i nostri protagonisti, Terence sembra essere più tranquillo dopo aver parlato con il fratello, don Anselmo e Alfonso chiedono al loro amico se sono riusciti a  riconciliarsi, ma in realtà ha solo potuto confermare i suoi sospetti, diversi uomini di Lewis sono accostati ad ogni uscita del paese. Il nostro amico non ha via di scampo non può neanche pensare di fuggire, cosa vuole ottenere dunque suo fratello? L’uomo, però, sembra essere pronto a lasciare il paese tanto da pagare il conto alla locanda, sarà vero?

I Buendia prendono la decisione di non vendere più la fattoria e cercare di andare avanti con le loro  forze, Isidro e Anibal lotteranno assieme l’uno per l’altro ma prima di pensare a loro si prodigano per aiutare Gonzalo a ritrovare la sua bambina.

[adsense]

Mariana prova ad addolcire la sua signora sul fatto che in paese la gente esprime la sua opinione in quanto lei rifiuta di andare al battesimo e di essersi allontanata dalla sua figlioccia e così la matrona si presenta al Jaral per parlare con Martin.

La donna gli conferma che sarà presente al battesimo e Martin accetta la sua presenza al battesimo alla condizione che non dovrà tramare contro Maria e la bambina, e mentre loro si accordano la loro amata è in pericolo. Maria sa che Fernando è tornato ma tra una paura e un’altra ha il tempo di dire a Francisca che potrà risparmiarsi la presenza al battesimo. Fernando è dietro l’angolo e approfittando di una situazione di emergenza si intrufola in chat e porta via Esperanza.

Sotto gli occhi di genitori e parenti si lancia in acqua gettando tutti nella disperazione. Clicca qui per vedere la puntata del pomeriggio e clicca qui per vedere la puntata serale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.