Stasera in tv, giovedi 5 novembre 2015: E' arrivata la felicità, Grande fratello, Europa League

stasera in tv
E' arrivata la felicità cast

Stasera in tv con i programmi della serata di giovedi 5 novembre 2015.

stasera in tv
E’ arrivata la felicità cast

Logo Rai1Su RaiUno quinta puntata di È arrivata la felicità (le anticipazioni). A seguire Porta a Porta.

Logo Rai2 Su RaiDue nona puntata di Virus – Il contagio delle idee. A seguire Obiettivo pianeta.

Matteo Salvini sarà ospite di Nicola Porro, alla vigilia della manifestazione del centrodestra contro il governo a Bologna. Al vaglio di “Virus” le ricette del leader della Lega su pensioni, tasse e lavoro, per capire se il programma economico dell’opposizione “salviniana” avrà la stessa presa sull’elettorato di quello su sicurezza e immigrazione. A contrapporsi a Salvini, la responsabile Comunicazione del Partito democratico, Alessia Rotta, e in collegamento l’opinione del direttore de Ilfattoquotidiano.it, Peter Gomez. Con reportage, interviste, la Social room di Greta Mauro e il consueto appuntamento con il Fact-checking di Pagella Politica.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Rocky (USA, 1976) di John Avildsen, con Sylvester Stallone. In seconda serata Gazebo.

Rocky Balboa (Silvester Stallone) vivacchia a Filadelfia, riscuotendo i crediti di un usuraio italo-americano e vincendo qualche piccolo incontro come pugile dilettante. Con l’aiuto di un saggio allenatore (B. Meredith) accetta per amore di Adriana (T. Shire) e per una borsa di 150 mila dollari la sfida del nero Apollo Creed (C. Weathers), campione dei pesi massimi, proponendosi non di vincere, ma di arrivare alla quindicesima ripresa. Film a basso costo, fu premiato con 3 Oscar (regia, miglior film e montaggio), 6 altre nomination e un vasto successo internazionale. Segna, sulla scia lontana dell’ottimismo di Frank Capra, il ritorno ai grandi miti istituzionali: chiunque in America abbia abbastanza cuore e buone ragioni, può fare l’impossibile. Conta alcune sequenze notevoli tra cui quella dell’allenamento in esterni che gli valse la statuetta ai due montatori. Il quasi esordiente Stallone, anche autore della sceneggiatura, divenne una superstar.

[adsense]

Logo Canale5Su Canale 5 settima puntata del Grande Fratello 14. A seguire Grande Fratello Live.

Alessia Marcuzzi presenta la quattordicesima edizione del reality più longevo, che segue un gruppo di persone chiuse in una casa per 3 mesi. Stasera prime eliminazioni.

Logo Italia1Su Italia 1 il film Colombiana (USA, 2011) di Olivier Megaton, con Michael Vartan, Jordi Mollà, Zoe Saldana. A mezzanotte il film DOA: Dead Or Alive (Ger/GB, 2006) di Corey Yuen, con Devon Aoki, Derek Boyer, Sarah Carter.

Cataleya Restrepo a 10 anni assiste al brutale omicidio dei genitori da parte di un signore della droga colombiano, Don Luis. Riesce a scappare e va a Chicago, dove vive suo zio Emilio, anche lui un gangster. All’età di 25 anni, è ormai una vera killer. Ma il suo unico desiderio è vendicare i genitori.

Logo Rete4Su Rete 4 il film Uno sceriffo extraterrestre… molto extra e poco terrestre(Ita, 1979) di Michele Lupo, con Bud Spencer. A seguire la miniserie Infelici e contenti (Ita, 1992) di Neri Parenti, con Renato Pozzetto, Ezio Greggio, Marina Suma.

Uno sceriffo conosce un bambino che sostiene do chiamarsi H-725 e di provenire dalla costellazione di Vega.

Logo La7Su La7 settima puntata di Piazzapulita.

Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d’attualità, politica e società.

mtv8.jpg Su MTV8 dalle 20.55 Rosenborg – Lazio per l’Europa League. A seguire Speciale Europa League.

Europa League – Fase a gironi. 4a giornata. La Lazio, capolista nel gruppo G, punta alla terza vittoria di fila in Europa League. Di fronte il Rosenborg che, dopo 5 anni di attesa, si è laureato Campione di Norvegia per la 23esima volta. Telecronaca di Riccardo Gentile e Luca Marchegiani.

Cielo logo Su Cielo il film Europa Europa: Moebius (USA, 1997) di Noel Sterrett, con Leslie Stevens, David Weck, Mark Oliver.

DeDe è un’affascinante agente della C.I.A. e riceve l’ordine d’infiltrarsi presso una compagnia di Atlanta che produce software antivirus e che ha tra i suoi clienti la NASA. DeDe porta brillantemente a termine l’operazione, riesce ad installare una microspia nella rete informatica della società e s’innamora di Chip, un dipendente dell’azienda.

Rai 4 Logo Su Rai 4 le serie tv Teen Wolf e Supernatural.

Il dottor Deaton viene convocato nella sua villa da un misterioso pezzo grosso giapponese per curare il suo lupo bianco malato. In effetti è stato proprio il veterinario a drogarlo in precedenza con la tossina del kanima. Si scopre che il facoltoso giapponese è un boss della yakuza. Deaton si avvicina alla fontana, paralizza il giovane boss con il veleno del kanima e preleva un campione del lichene cresciuto sulla fontana del giardino il luogo dove gli Oni hanno ucciso anni prima il Nogitsune. Il muschio nel passato ha assorbito il sangue del Nogitsune ed è una pianta molto speciale: si chiama letharia vulpina e pare abbia il potere di sconfiggere il Nogitsune. Nel frattempo Kira sta per essere colpita in pieno da un cavo dell’alta tensione che si è staccato dal tetto dell’ospedale, riesce ad evitarlo ma il cavo cade a terra e folgora un infermiere ed Isaac, lei afferra il cavo e assorbe tutta l’energia davanti ai passanti. Sua madre la rimprovera per essersi rivelata “speciale” in pubblico. Intanto Stiles rimane latitante ed Isaac non guarisce dalle lesioni dell’elettricità nonostante l’aiuto di Scott. Il giorno successivo Kira spiega a Derek la personalità e la forza del Nogitsune…

RAI 5Su Rai 5 appuntamento con Petruska, quindi alle 22.10 musica con Sinfonia per le città. A seguire Lo stato dell’arte.

Grande musica, con opera, concerti e balletti, ripresi nei teatri e nelle sale da concerto più prestigiose. Con Michele dall’Ongaro.

Iris LogoSu Iris, per il ciclo “Profumo di donna”, il film La Papessa (Ger/GB, 2009) di Sonke Wortmann, con David Wenham, John Goodman.

Nata nell’inverno dell’814 d.c., Johanna è la figlia indesiderata del prete del villaggio, che investe il suo tempo a istruire i figli maschi. Ostinata e decisamente illuminata, Johanna viene notata dal maestro greco Esculapio che, vincendo la ritrosia paterna, asseconda ed educa la sua sensibilità. Ma la partenza dell’anziano saggio rigetterà la fanciulla al suo destino di donna, almeno fino a quando Johanna non si darà alla fuga.

La5 LogoSu La 5 il film Un segreto tra di noi (USA, 2009) di Dennis Lee, con Julia Roberts, Ryan Reynolds, Willem Dafoe.

I Taylor non potrebbero rappresentare meglio la tipica famiglia americana di successo. Tuttavia, in occasione di un viaggio per una riunione di famiglia nella città natale di Charles, antichi rancori e memorie nascoste riaffioreranno con tragiche conseguenze.

[adsense]

Italia 2Su Italia 2 il film La leggenda di Al, John e Jack (Ita, 2001) di e con Aldo, Giovanni e Giacomo.

Tre killer mafiosi italo-americani Al, John e Jack, piuttosto imbranati creano imbarazzo al boss che li ha ingaggiati. Un giorno, però, commettono un errore di troppo e sono costretti a nascondersi per non essere uccisi dalla mafia, mentre Al ha persino perso la memoria.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Le Iene.

I servizi più piccanti ed irriverenti delle Iene, in prima serata.

deejaytv_logo.pngSu Deejay Tv in prima tv la prima puntata di Tut – Il destino di un Faraone. A seguire una di Crimini del cuore.

Interpretata dal premio Oscar Ben Kingsley, la serie racconta la storia dell’ascesa di Tut al potere e la sua lotta per condurre l’Egitto alla gloria.

Real TimeSu Real Time prima puntata, in prima tv, della sesta stagione di Vendo casa…. disperatamente. Quindi due puntate in replica di Io e la mia ossessione e due in prima tv.

Paola Marella e l’architetto Andrea Spera aiutano proprietari che non riescono a vendere i propri immobili. I due organizzeranno visite guidate con possibili acquirenti che spiegheranno i difetti delle abitazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.