Una vita anticipazioni, una nuova stagione per gli abitanti di Acacias 38. Video replica (puntata 4 Novembre)

Una vita
Felipe e Celia
Una vita
Felipe e Celia

UNA VITA ANTICIPAZIONI, ARRIVA IL RINNOVO PER GLI ABITANTI DI ACACIAS 38 – La soap spagnola “Acacias 38”, arrivata in italia come “Una vita” è stata rinnovata. La soap, firmata da Aurora Guerra, la stessa ideatrice de “Il segreto”, iniziata ad aprile (in italia a giugno), aveva già avuto un prolungamento: infatti era stata allungata fino a dicembre. Ma ora, con il rinnovo, la serie durerà almeno un anno!!

A confermarlo è stata la protagonista della soap, Sheyla Fariña (Manuela), in un’ intervista a Formula TV.
Nell’intervista ha dichiarato che ci saranno nuovi personaggi, una morte e una vendetta ma ci saranno anche attimi di felicità.
L’attrice afferma che in realtà già sapeva che in fondo stessero andando verso il rinnovo visto gli ascolti ma finchè non c’era la certezza c’era sempre un po’ di ansia.

[adsense]

E a proposito di ascolti, anche in Italia gli ascolti sono più che ottimi, tant’è che gli attori su Instagram hanno postato il record di ascolti di qualche giorno fa ringraziando i fans italiani. E alla domanda se hanno in programma viaggi in Italia per promuovere la soap, l’attrice afferma che per ora non sono confermati viaggi ma se ne parla (li vedremo a Verissimo?), e che è felice di questo e che a Madrid è stata fermata anche da un fan italiano!
In casa La 1, la rete spagnola dove è trasmessa la soap, c’è stato anche un altro rinnovo: infatti è stato rinnovato anche “Seis Hermanas” soap che non è arrivata in Italia, ma che potrà comunque far piacere ai fans italiani: infatti nel cast c’è Alex Gadea, l’indimenticabile Capitano Tristan Castro de Il Segreto. E chi ci dice che anche quest’altra soap spagnola non arrivi un giorno sulla rete Mediaset?

UNA VITA ANTICIPAZIONI,  VIDEO REPLICA DEL 2/3 NOVEMBRE – Una vita ritorna oggi pomeriggio alle 14:10 su Canale 5 con una nuova puntata dove scopriremo se Rita rivelerà la verità a German oppure no. Manuela è affranta dal dolore per la scomparsa di Carlota e distrutta perchè non può stare al fianco del suo German, e si sfoga con suo fratello Pablo che la invita a pazientare, ma fino a quando? German, infatti, decide di chiudere con la sua domestica perchè si sente troppo in colpa per quello che è successo.

[adsense]

Celia cercherà di convincere il marito ad adottare una neonata ma lui non è d’accordo, per lui la sua discendenza deve essere affidata ad un figlio maschio meno problematico di una figlia femmina. Rita che era tanto decisa a raccontare la verità al dottore viene interrotta da Cayetana, tornerà a parlare con German prima di allontanarsi per il suo nuovo lavoro ?

Continua a tenere banco la morte di Carlota tutti stanno vicino a quella piccola bara pregando e piangendo. Nonostante il dispiacere di tutti, c’è chi gode a parlare dei fatti degli altri e a Cayetana giunge voce dell’adozione che Celia con e suo marito si stanno preparando a fare. La donna non prende bene la notizia e al posto di augurargli ogni bene si scaglia contro di lei accusandola non rispettare il suo dolore.

Manuela in questo momento disperato vorrebbe stare accanto a German ma gli è proibito avvicinarsi in quella casa. Celia assieme al marito ricevono a casa tre neonati, adesso dovranno solo scegliere quale bambino adottare, la madre superiora riferisce loro che potranno prendersi qualche giorno di tempo per decidere, ma Felipe ha già fatto la sua scelta il bambino da adottare sarà un maschio!

Il giorno del funerale è arrivato ed è giunto il momento dell’ultimo saluto a Carlota , sua madre chiede di restare sola con lei per poterle addio in uno straziante momento che la vede chiedere scusa in lacrime per la madre che non è stata. Dopo il funerale, Rita si ferma a parlare con German esprimendo il suo dolore e balbettando qualcosa sugli ultimi giorni di vita della bambina, ma Cayetana trova il modo per allontanare il marito dalla ragazza fingendo una crisi di nervi. Riuscirà a dire la verità prima della sua partenza? Ecco qui il video replica del 2 Novembre e del 3 Novembre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.