Stasera in tv, mercoledi 4 novembre 2015: Cosi lontani cosi vicini, Roma-Bayer Leverkusen, Immortals 3D

stasera in tv
Immortals su Rai 4

Stasera in tv con i programmi della serata.

stasera in tv
Immortals su Rai 4

Logo Rai1 Su RaiUno appuntamento con Così Lontani, Così Vicini. A seguire Porta a Porta.

L’ultima puntata dell’emotainmente con Al Bano e Paola Perego spostato eccezionalmente al mercoledi.

Logo Rai2 Su RaiDue due puntate di Criminal Minds in prima tv e una in replica (S09E09). A seguire Generazioni, con Milo Infante. Ma veniamo al prime time.

Nel primo episodio dal titolo “Urla!” la squadra è a Los Angeles sulle tracce di un killer, che aggredisce le donne per poi ucciderle quando non eseguono i suoi ordini. Kate è in ansia perché sua nipote vuole incontrare un ragazzo conosciuto grazie a Internet. A seguire, in “Carcere di massima sicurezza” in Texas, due guardie che lavorano in un penitenziario vengono uccise. Hotch e colleghi cercano il responsabile all’interno della prigione.  Infine in “Il frutto dell’odio” la squadra è in Virginia per indagare sul ritrovamento di quattro scheletri nel cortile della famiglia Johnson.

Logo Rai3 Su RaiTre nona puntata della nuova stagione di Chi l’ha Visto?.

Il caso di Roberto Straccia che sarebbe morto per uno scambio di persona. Alcune intercettazioni di collaboratori di giustizia potrebbero spiegare il mistero della morte dello studente marchigiano, sparito quattro anni fa mentre faceva footing sul lungomare di Pescara. 24 giorni dopo il suo corpo  venne ritrovato in mare sulle coste baresi. In trasmissione anche le ultime novità sul caso Bozzoli, l’imprenditore bresciano scomparso dentro la sua azienda e aggiornamenti sul duplice omicidio dei fidanzatini di Pordenone.

[adsense]

Logo Canale5Su Canale 5 diretta Champions League con Roma – Bayer Leverkusen (qui lo sport in tv di oggi). A seguire Speciale Champions League, quindi Matrix, con Luca Telese.

Quarta giornata della Fase a Gironi. Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro.

Logo Italia1Su Italia 1 il film Mi presenti i tuoi? (USA, 2004) di Jay Roach, con Ben Stiller, Robert De Niro, Dustin Hoffman, Barbra Streisand. A seguire il film Molto incinta (USA, 2006) di Judd Apatow, con Katherine Heigl, Seth Rogen.

Dopo aver ottenuto finalmente la mano della figlia, Greg Focker organizza un incontro a Detroit presso i suoi genitori, così da far conoscere le due famiglie. La convivenza sarà difficile.

Logo Rete4Su Rete 4 il film The legend of Zorro (USA, 2004) di Martin Campbell, con Antonio Banderas, Catherine Zeta-Jones.  A seguire il film Cape Fear – Promontorio della paura (USA, 19917) di Martin Scorsese, con Robert De Niro, Nick Nolte, Jessica Lange, Juliette Lewis.

1850, Don Alejandro De La Vega è sposato con Elena: i due hanno un bambino di 10 anni al quale non hanno mai rivelato l’identità segreta del padre, Zorro. Costretto il più delle volte lontano da casa per i molti impegni, l’eroe mascherato deve pure affrontare le lamentele della moglie che lo vorrebbe più vicino alla famiglia.

La7 logo Su La7 nona puntata della nuova stagione de La Gabbia.

Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario.

mtv8.jpg Su MTV8 il film Bob – Un maggiordomo tuttofare (Can/GB, 2005) di Gary Sinyor con Tom Green e Brooke Shields. A seguire Piccole Donne -Little woman LA.

Il goffo Bob risponde all’annuncio per un posto da maggiordomo. Servirà nella casa della madre di due bambini pestiferi. I metodi originali di Bob terranno a bada i loro capricci.

Cielo logo Su Cielo il film L’urlo della Terra (Can, 2013) di Jason Bourque, con Paul Johansson, Sebastian Spence,Miranda Frigon, Jessica McLeod.

Una tempesta di immani proporzioni, chiamata Stonados, terrorizza Boston. Per fermarla alcuni esperti dovranno sperimentare una teoria.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Immortals (USA, 2011) di Tarsem Singh, con Henry Cavill, Freida Pinto.

Re Iperione ha un progetto folle: liberare i Titani. Siamo nel 1200 a.C., gli dei dell’Olimpo da tempo immemore hanno sconfitto i Titani e li hanno rinchiusi nel monte Tartaro, solo l’arco forgiato da Marte potrà liberarli. Nessuno però sa dove sia nascosto e solo una veggente potrebbe rivelarlo. Tra Iperione e la veggente c’è però Teseo, figlio bastardo, ripudiato dalla propria città, ma pronto a battersi contro l’uomo che davanti ai suoi occhi ha sgozzato la madre. Il suo asso nella manica è che nonostante non lo sappia nemmeno lui, Teseo da quando è bambino è stato in realtà addestrato da Zeus in persona.

RAI 5Su Rai 5 appuntamento con Riccardo Muti – Prove d’orchestra. A seguire Lo stato dell’arte.

Sinfonia n. 41 in Do maggiore K 551 – ‘Jupiter’ di Wolfgang Amadeus Mozart, direttore Riccardo Muti; Orchestra giovanile Luigi Cherubini. La Sinfonia e’ stata completata a Vienna il 10 agosto 1788.

Iris LogoSu Iris, per il ciclo “Contemporaneo italiano”, il film La bellezza del somaro (Ita, 2010) di e con  Sergio Castellitto, e con Laura Morante.

Marcello è un architetto di successo, un marito distratto e un padre (troppo) amicale. Marina è una psicologa disadattata, moglie trattenuta e madre ‘eco-solidale’. In mezzo c’è Rosa, liceale di diciassette anni e secchiona irriducibile. Invaghitasi di Armando, un uomo anziano e composto dentro una giacca di tweed, lo invita nella tenuta di campagna dei suoi, decisa a mettere alla prova le loro idee progressiste.

La5 LogoSu La 5 in prima serata Grande Fratello Live.

In diretta dalla casa del Grande Fratello le immagini dei ragazzi più spiati d’Italia.

[adsense]

Italia 2Su Italia 2 tre puntate di The Big Bang Theory e due di 2 Broke Girls.

Sheldon rintraccia l’idolo della propria infanzia, il professor Proton, conduttore di una trasmissione di esperimenti scientifici per bambini e gli chiede di organizzare uno spettacolo privato per lui e Leonard.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Le Iene Show.

Il programma di Italia 1 va in replica, con servizi e siparietti.

deejaytv_logo.pngSu Deejay Tv una puntata in prima tv de L’Isola di Adamo ed Eva – All’origine dell’amore, con Vladimir Luxuria. A seguire, una puntata in replica, quindi una in prima tv di  L’Isola di Adamo ed Eva XXX e una di Nudi a prima vista. Ma veniamo al prime time.

Un incredibile esperimento televisivo per trovare il vero amore nella sua forma più pura: l’incontro tra un uomo e una donna senza alcuna sovrastruttura.

Real TimeSu Real Time tre puntate in prima tv de Il Favoloso mondo di Whitney. Quindi una in prima tv di Sex ER: tutta colpa del sesso.

Whitney tenta di tirare su di morale sua mamma dopo un evento recente che l’ha rattristata. Madre e figlia parlano con onestà della loro relazione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.