Il Segreto Anticipazioni, l'arrivo di Lewis e la scarcerazione di Conrado. Video replica (puntata 4 Novembre)

il segreto puntata
Il segreto
il segreto puntata
Il segreto

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, IL FACCIA A FACCIA TRA LESMES E LEWIS (PUNTATA 4 NOVEMBRE) – Il Segreto torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Aurora che, con l’aiuto di Rosario, organizza una cena per festeggiare la scarcerazione del suo amato Conrado, che per via della sua preoccupazione decide di andare via dopo poco essere arrivato.

Dolores si occuperà invece di avvisare la figlia di Pepa che la guardia civile ha trovato i corpi di Humberto ed Evaristo e questo manda in crisi nuovamente la giovane Castro. Lewis chiederà a Terence di perdonarlo assicurandolo che non è stato lui ad appiccare l’incendio nella loro della piantagione ma che è stato un incidente, e potrebbe dimostrare la sua innocenza e riabilitare la sua immagine.

[adsense]

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, VIDEO REPLICA DEL 2 E 3 NOVEMBRE – Dopo aver confessato ad Aurora che  i bambini nella foto sono degli orfani della tragedia della diga, Conrado chiede alla ragazza di spedire loro i soldi per il mantenimento mensile, lei invece sorridendo gli mostra dei documenti che possono approvare la sua scarcerazione immediata perchè li’ viene dimostrata la sua innocenza e quindi può tornare ad occuparsi personalmente  del mantenimento dei bambini.

Emilia decisa a viziare la nipotina la riempie di regali e di coccole, tutti sono  entusiasti tra doni e foto ricordo e non vedono l ‘ora che arrivi il giorno del battesimo, riusciranno a festeggiare per una volta in piena tranquillità? Terence è al quanto spaventato, si sente osservato e perseguitato da qualcuno che pare conosca bene ovvero suo fratello. Conrado viene scarcerato grazie ai documenti che è riuscito a trovare il dottor Lesmes e si prepara ad essere felice con Aurora, ma sarà davvero così? Intanto, constatati i danni alla miniera il geologo decide di rinunciare a proseguire la ricerca dell’oro.

[adsense]

Terence si rifugia a casa dei coniugi Castaneda e si trova cosi costretto a confessare loro la sua triste e tragica storia.

Alla fattoria le cose non sembrano migliorare e  Anibal sembra essersi convinto a vendere la tenuta e pensare ad un futuro migliore per lui e per suo fratello in un’altra città. Francisca alla Villa non ha ancora ottenuto grandi risultati con la moglie di suo cugino che non riesce ad integrarsi con il resto del mondo. Ecco il video replica del 2 Novembre e del 3 Novembre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.