I Misteri di Laura anticipazioni, video replica seconda puntata (4 Novembre 2015)

i misteri di lauraI MISTERI DI LAURA ANTICIPAZIONI, VIDEO REPLICA SECONDA PUNTATA – Seconda puntata ieri sera per I Misteri di Laura, la fiction italiana “liberamente” ispirata all’omonima serie spagnola. Anche ieri, per Laura e Matteo, è andato in scena un nuovo caso e questa volta è toccato ad uno chef morire dopo aver bevuto un latte di mandorla. Cosa sarà successo? Laura e Matteo vengono chiamati sul posto, il ristorante Il papagallo azzurro, dove Ignazio, lo chef, è stato ucciso.

Ebbene sì, si tratta di omicidio visto che al latte di mandorla è stato mischiato del cianuro e questo lascia pensare che solo qualcuno che lo conosce bene potesse fare una cosa del genere. Lo chef, infatti, aveva l’abitudine di bere il latte di mandorla tutte le sere, chi lo conosceva così bene? Le indagini hanno inizio alla presenza della giovane moglie dello chef e con Laura e Matteo che trovano una telecamera nascosta che serviva a controllare gli uffici amministrativi, qualcuno stava rubando qualcosa?

[adsense]

Le stesse telecamere hanno confermato anche la versione del vice chef che ammette di aver portato lui la bottiglia allo chef e che era sigillata, come sempre. Ultimo sospettato è un critico gastronomico entrato nell’ufficio dello chef per ultimo solo, almeno sembra, per congratularsi per il suo nuovo libro di ricette. Matteo e Laura, però, oltre ad un’ex del primo, Marina, trovano anche una lettera di licenziamento per il vice chef e così tornano a interrogarlo.

Intanto, a casa di Allegra si decide di organizzare una festa per la promozione di Iacopo e Laura non sa come fare per evitarlo. Dopo una lunga giornata di indagini la donna torna a casa e si lascia coccolare dal marito e questo confonde la figlia convinta che i due torneranno insieme ma quando il telefono di lui squilla, la moglie lo manda via. Al telefono era Lidia che non solo affronta Iacopo ma poi decide di raccontare tutto anche a Laura.

Le indagini continuano e Laura  mette sotto la lente, è il caso di dirlo, la cugina dello chef che ha mentito: non è vero che non aveva visto lo chef per anni ma era stata a Torino ben due volte e così confessa di aver visto il cugino per chiedergli dei soldi.

[adsense]

 Matteo per liberarsi di Marina le racconta di avere una relazione con Laura arrivando addirittura a baciarla e rendendo Iacopo geloso!

Anche la cugina dello chef rischia di essere avvelenata dopo aver trovato una lettera da aprire in caso di sua morte ma Laura scopre anche che il critico aveva gusto e olfatto compromessi da una malattia e lo chef lo stava ricattando ecco perchè aveva ricevuto una pioggia di recensioni positive. A questo si aggiunge una relazione tra il socio di Recchi e la moglie dello chef ma alla fine il lampo di genio di Laura la porta a capire che è la cugina ad aver sempre mentito uccidendo il cugino per mettere le mani sulle bozze del suo nuovo libro.  Ecco qui il video della puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.