Beautiful

Beautiful anticipazioni, Maya torna alla Forrester? Video replica (Puntata 4 Novembre)

Beautiful
Beautiful

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI, MAYA TORNA ALLA FORRESTER? (VIDEO REPLICA) – Beautiful torna anche domani con una nuova puntata in cui vedremo Eric chiedere a Ridge di far tornare Maya. Sembra che le divergenze tra Eric e suo figlio si siano appianate e oggi, nella festa di bentornato per Caroline, i due andavano d’amore e d’accordo mettendo da parte quello che è successo nei giorni scorsi.

Intanto, a festa finita, Pam continua a ricevere telefonate riguardo a Maya e alle sue dimissioni. La segretaria pensa che sia arrivato per Ridge il momento di fare qualcosa ed Eric lo spinge a richiamarla in azienda. I giornalisti e i clienti pensano che la Forrester abbia licenziato Maya per via della sua vera identità ma come fare a spiegare la cosa?

[adsense]

Ridge decide di fare qualcosa e la stessa Caroline pensa che sia meglio di parlarne nel suo blog. Eric chiede a suo figlio di richiamare Maya in azienda.

Quest’ultima, intanto, torna a casa di Rick come lui stesso le ha chiesto di fare. Maya nota che non è cambiato niente da quando lei è andata via e lui pensa che non ce ne sia bisogno visto che per lui tutto è come prima. Intanto, Steffy e Liam continuano a pensarsi a vicenda ricordando i bei momenti passati insieme, e adesso? Ecco qui il video replica della puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.