Una vita anticipazioni, German chiude con Manuela? (Puntate dal 3 al 6 Novembre)

una vita puntata
Una vita, German

Una vita anticipazioni, German chiude con Manuela? (Puntate dal 2 al 6 Novembre) – Una vita torna oggi con la prima puntata della settimana in cui vedremo ancora una volta gli abitanti di via Acacias 38 intenti a dire addio a Carlota. La bambina è morta e adesso è arrivato il momento dell’addio definitivo e del funerale che manderà in crisi anche Cayetana. Proprio quando Rita vedrà la signora in preda ad una crisi di nervi deciderà di non girare il dito nella piaga denunciandola.

[adsense]

La domestica, alla fine, ottiene il suo posto a teatro e sala in soffitta per annunciare la sua partenza, ma siamo sicuri che rimarrà viva e vegeta? Intanto, Cayetana fa sentire in colpa Celia per via del bambino che potrà adottare a breve ma questo non ferma la giovane che incontra le suore e alcuni bambini tra cui scegliere. Felipe, però, ancora una volta vuole scegliere per la sua vita e quella della moglie e opta per un maschietto quando invece Celia si era innamorata di una bambina.

Pablo non sa ancora cosa fare: accetterà il lavoro e lascerà la città oppure no? Intanto, Maximiliano decide di passare più tempo possibile con la moglie alla luce di quanto è accaduto, cosa succederà tra i due? Victor sembra aver trovato un nuovo affare, Juliana gli passerà anche questa? German rivede Manuela con l’aiuto di Leandro ma solo per dirle addio, o almeno così sembra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.