Beautiful anticipazioni

Beautiful anticipazioni, il ritorno di Brooke! Puntate dal 2 al 6 Novembre

Beautiful, Brooke Vs Maya
Beautiful

Beautiful anticipazioni, il ritorno di Brooke (Puntate dal 2 al 6 Novembre) –  Beautiful torna tra poco con la prima puntata della settimana in cui rivedremo Liam alla corte di Steffy. Il giovane non vuole proprio mollare la presa sulla sua amata e continua a chiederle una seconda possibilità ma senza riuscirci, almeno per ora.

[adsense]

Alla Forrester, intanto, è in arrivo un nuovo terremoto. Caroline può finalmente tornare a lavoro e così scopre, per bocca di Quinn, quello che è successo tra Liam, Steffy ed Ivy. La giovane ne discute anche con Wyatt convinto che possa succedere qualcosa tra lui e Steffy.

Intanto, Eric si dice felice del rapporto tra Ridge e Caroline ma è preoccupato che le dimissioni di Maya possano influire negativamente sull’azienda e così lo stilista decide di andare a casa della giovane per invitarla a tornare a lavoro alla Forrester. Maya ritorna solo se Rick potrà farlo e Ridge dice di si ad entrambi. Un nuovo terremoto sta arrivando?

Intanto, Quinn tenta di tenere a bada Ivy con la storia del finto matrimonio e del rimpatrio, riuscirà a tenerle la bocca chiusa? Sembra proprio di no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.