Stasera in tv, domenica 1° novembre 2015: Il giovane Montalbano, Report, Il segreto

stasera in tv
Il giovane Montalbano

Stasera in tv con i programmi della serata.

stasera in tv
Il giovane MontalbanoProse

Logo Rai1Su RaiUno una puntata in replica de Il Giovane Montalbano. A seguire Speciale Tg1 – Pasolini. Il corpo e la voce.

Nella notte di Capodanno del 1991 viene commesso un delitto proprio nell’albergo dove alloggia Montalbano. Conosce intanto il medico legale Pasquano, con cui non riesce ad entrare in confidenza e, nel corso delle indagini sull’omicidio, entra in contatto con Pasquale Cirrinciò, un piccolo criminale che è stato sorpreso a rubare in una casa sulla spiaggia di Marinella, l’abitazione che il commissario ha adocchiato da tempo e dove sogna di andare a vivere. L’appartamento è libero e lui riesce a prenderlo in affitto chiamando Adelina, la madre di Cirrinciò, ad aiutarlo nelle faccende domestiche. Quando però la fidanzata Mery comincia a fare progetti a lungo termine nella nuova casa, Salvo si tira indietro. E, nonostante le voglia molto bene, la lascia.

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata in prima tv di NCIS e una, sempre in prima tv, di NCIS New Orleans. A seguire La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.

Nell’episodio dal titolo “Il buon samaritano” il team si occupa del caso di un marine, morto mentre guidava la sua moto. Quando si scopre che il militare è stato ucciso da un proiettile sparato da un’arma incustodita presso l’Atf, DiNozzo chiede alla sua fidanzata Zoe di affiancarlo nelle indagini.

A seguire, alle 21.45, spazio ad un altro episodio della prima stagione di NCIS New Orleans. In “Quanto dolore puoi sopportare” per sfidare l’agente speciale Pride, Baitfish prende di mira un componente del suo team. Inizia così una caccia all’uomo in tutta la città.

Logo Rai3 Su RaiTre quarta puntata di Report. In seconda serata Gazebo. Alle 20.10 Che Tempo Che Fa. Ma veniamo al prime time.

Quando vado a rifarmi il naso o a gonfiarmi la bocca so in che mani mi metto? Siccome gli interventi estetici giustamente non me li passa il Servizio sanitario nazionale, pago e vado in uno studio o clinica privata, ma il medico che specializzazioni ha e cosa mi inietta?
Ben pochi sanno che né chirurgia né medicina estetica sono specializzazioni universitarie, come invece lo sono per esempio dermatologia e chirurgia plastica, quelle che più si avvicinano al campo dell’estetica. Esistono scuole e master di specializzazione ma non sono obbligatori. Non serve nessuna specializzazione, quindi, per rifare nasi o blefaroplastiche agli occhi, e gonfiare labbra, seni e zigomi con i filler; basta la laurea in medicina.

Negli Stati Uniti, patria dei trattamenti estetici, l’Fda ha autorizzato 24 filler; in Italia, il Ministero della Salute ne ha autorizzati 123. Ci sono quelli temporanei e quelli permanenti, molto più richiesti visto che non serve tornare ogni sei mesi a farseli iniettare, ma anche più pericolosi. Perché se c’è danno, anche quello è permanente, e spesso grave.

[adsense]

Logo Canale5Su Canale 5 appuntamento con Il Segreto in prima tv (le anticipazioni). A seguire X-Style e il film Kill for me – Legami di morte (Can, 2013) di Michael Greenspan, con Leah Gibson, Torrance Coombs.

Logo Italia1Su Italia 1 quarto appuntamento con OpenSpace, con Nadia Toffa. A seguire una puntata di Lupin III – L’avventura italiana, in prima tv, quindiPremium Sport News.

Uno ‘spazio aperto’ per discutere e approfondire, insieme a Nadia Toffa e ai suoi ospiti, gli argomenti più discussi in TV, su internet e sui social Network. Tra gli ospiti Roberto Saviano.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Colpevole d’innocenza (USA, 1999) di Bruce Beresford, con Tommy Lee Jones, Ashley Judd. A seguire il film Squadra 49 (USA, 2004) di Jay Russell, con Joaquin Phoenix, John Travolta.

Libby Parsons è una giovane donna ingiustamente accusata d’aver ucciso il marito. In realtà è stato proprio il marito a inscenare tutto per liberarsi della moglie. Rilasciata sulla parola, Libby lascia la città per scovarlo, trascinando così Travis Lehman il poliziotto che l’ha in custodia, sulle tracce del marito.

La7 logo Su La7 due puntate di Josephine, Ange Gardien.

Josephine Delamarre è un angelo protettore inviato dal Cielo per aiutare le persone, grazie alle sue abilità psicologiche.

mtv8.jpg Su MTV8 le prime due puntate della nona edizione di Britain’s Got Talent. A seguire una puntata in prima tv di Piccole Donne – Little women LA .

Le audizioni – Il talent show in cui artisti dilettanti si esibiscono sottoponendosi al giudizio di Simon Cowell, Amanda Holden, Alesha Dixon e David Williams.

Cielo logo Su Cielo il film Mercenarie (USA, 2014) di Christopher Ray con Kristanna Loken, Brigitte Nielsen, Vivica A. Fox. A seguire due puntate di Love Jessica.

Un commando di cinque donne deve liberare la figlia del Presidente, imprigionata in un carcere femminile durante una vacanza all’estero.

Rai 4 Logo Su Rai 4 due puntate di Marvel Agents of S.H.I.E.L.D..

Una gallina nella tana del lupo (S02E05) Raina implora “Il Dottore” di renderle l’Obelisco affinché possa salvarsi la vita, ma questi rifiuta e la caccia via.
Questioni di famiglia (S02E04) Durante un’assemblea dell’ONU sulla posizione da prendere in merito allo S.H.I.E.L.D. un manipolo di mercenari dell’HYDRA guidato da Marcus Scarlotti fa irruzione uccidendo diversi diplomatici.

RAI 5 Su Rai 5 appuntamento con Lo stato dell’arte – Speciale Pasolini. A seguire il ciclo Alfabeta5.

A 40 anni dalla morte di Pier Paolo Pasolini, Maurizio Ferraris ricorda, con ospiti illustri, il percorso del poeta, dell’intellettuale, dello scrittore, del regista e del giornalista attraverso la sua vita.

Iris LogoSu Iris per il ciclo “La tensione corre su Iris” il film The American (USA, 2010) di Anton Corbijn, con George Clooney.

Jack è un killer privo di scrupoli. Una missione finita tragicamente in Scandinavia lo spinge a cercare un periodo di pausa. Il suo committente di origine russa gli trova un rifugio sulle montagne abruzzesi e Jack cerca di non risultare reperibile neanche per lui.

La5 LogoSu La 5 due puntate, in prima tv, di Downton Abbey V. A seguire Grande Fratello Live.

Informata da Mary, Rosamund arriva a Downton per aiutare Edith con la figlia segreta, Marigold, che la zia conoscerà presso la fattoria dei coniugi Drewe, che nel frattempo si stanno occupando di lei. Dopo l’ennesima discussione, i rapporti tra Branson e Sarah si fanno critici, finché la donna decide di lasciare Downton.

Italia 2Su Italia 2 due puntate de I Griffin, due di American Dad, due di Cleveland Show e a seguire Speciale Premium.

Il sindaco West viene accusato dell’omicidio del suo assistente. Peter e Brian fanno parte della giuria che ha il compito di decidere se è innocente o colpevole.

[adsense]

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Lo Show dei Record, versione Mammucari.

Teo Mammucari conduce l’edizione italiana di uno degli show più famosi del mondo: record incredibili, sfide impossibili ed emozioni senza sosta nel programma che incorona i più incredibili Guinness dei primati.

deejaytv_logo.pngSu Deejay Tv la seconda puntata in prima tv di Hotel da Incubo Italia. A seguire una in replica de L’Isola di Adamo ed Eva – All’origine dell’amore e due in replica de L’Isola di Adamo ed Eva XXX.

Antonello Colonna, chef stellato e imprenditore, tenta di risollevare le sorti di alberghi e B&B sull’orlo del fallimento. L’esperto arriva in una struttura vicino Malpensa, ma l’hotel sta attraversando un brutto momento.

Real Time Su Real Time due puntate in replica de Il Boss delle Cerimonie e due de Il Nostro Piccolo Grande Amore e due in prima tv.

Il boss e il cavaliere (S03E04) Don Antonio raggiunge il Castello in Calabria per aiutare il Cavalier Nicola Flotta. Nonostante la struttura sia un tripudio di maestose statue, fontane e affreschi, l’organizzazione delle cerimonie è terribile.
Fabiana e Piero (S03E05) Fabiana e Piero desiderano avere un vero matrimonio napoletano. Al Castello viene richiesta una cerimonia colossale. Intanto, il Boss torna nel suo regno dopo l’avventura in Calabria.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.