Saranno famosi, la reunion della mitica serie anni 80 per beneficienza a Salsomaggiore

https://www.youtube.com/watch?v=lYmfYOZjkn8

Per i nostalgici degli anni 80 la serie tv Saranno famosi è uno dei ricordi più belli e nonostante la maggior parte dei protagonisti siano finiti nel dimenticatoio, i loro volti, le loro voci ci rimangono bene impressi tutt’oggi e cosi con rinnovata nostalgia e felicità che accogliamo la notizia della reunion del cast o ciò che ne resta della serie per un evento di beneficienza in quel di Salsomaggiore terme.

L’appuntamento con Erica Gimpel (Coco Hernandez), Carlo Imperato (Danny Amatullo), Jesse Borrego (Jesse V. Velasquez), Nia Peuples (Nicole Chapmann), Cynthia Gibb (Holly Laird), Lee Curreri (Bruno Martelli) e Valerie Landsburg (Doris R. Schwartz) è per il 5 dicembre alle 21 al Teatro Nuovo.

[adsense]

Il ricavato dello spettacolo, organizzato da GER Onlus e diretto da Paolo Rossini e Marco Caronni, con la parte musicale affidata a Gianluca Savia, sarà devoluto in beneficenza. Si tratta di una prima assoluta per l’Italia. Lo show, scritto appositamente per questa occasione, è un connubio di prosa, canto, musica e danza che si mescolano sul palco. Parteciperanno allo show gli Evolution Dance Theatre. Aggiungerà energia allo show la musica live dei Discoinferno. E noi intanto ci riascoltiamo la sigla indimenticabile!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.