alba parietti, morgan

Alba Parietti, Morgan e Sgarbi insieme in un nuovo programma: ma trasmesso dove?

alba parietti, morgan
Alba Parietti e Morgan

Certamente Alba Parietti, Morgan e Vittorio Sgarbi formano un trio davvero unico, loro su Vanity Fair parlano di un trio accomunato da una certa follia chissà se possiamo parlare di follia, sta di fatto che la Parietti televisiva non è più quella di una volta questo in meglio o in peggio chi lo sa, forse meglio perchè più matura, più saggia e anche più spigolosa ma anche un tantino presuntuosa, Morgan e Sgarbi forse inutile commentare, le loro azioni e partecipazioni televisive parlano da se. I tre stanno lavorando insieme ad un programma sulle stile del mitico Milleluci, un varietà classico ma oggi che il varietà è morto e sepolto ha senso? Ma soprattutto ce li vediamo questi tre insieme a fare un classico varietà?

[adsense]

Ma su che canale andrà mai questo programma ancora non si sa, viene subito da pensare che questi tre insieme non sarebbero ad oggi ben voluti sia sulla Rai che su Mediaset al massimo troverebbero certamente spazio su Sky Uno, ma la curiosità rimane vuoi vedere che davvero tirano fuori qualcosa di bello?

One thought on “Alba Parietti, Morgan e Sgarbi insieme in un nuovo programma: ma trasmesso dove?

  1. Ottima osservazione dove andrà in onda? Come sempre la signora conosce il mezzo televisivo e lo sa usare, si fa pubblicità già da mesi, e poi a leggere l’intervista parla sempre delle solite cose, soprattutto i suoi mille amanti. E del programma? Nulla. Solo che mettere insieme questi 3 nomi farà chiamo, sarà la solita bolla di sapone, se non sapranno gestire le loro capacità (come spesso succede), già uno è un ripiego. Staremo a vedere. Superpresuntuosi sarebbe un bel titolo. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.