Tempesta d'amore, Patrizia fugge (video puntata 2239)

Tempesta d’amore, video e riassunto della puntata.


Grazie ad una telecamera nascosta, Friedrich (Dietrich Adam) e Niklas (Jan Hartmann) riescono ad ottenere la confessione di Patrizia (Nadine Warmuth) che, grazie ad una pistola, riesce a sfuggire dalla polizia, senza però riuscire a portare Mila con sé. In seguito l’auto del Commissario Meyser (Christoph Krix), rubata da Patrizia, viene ritrovata all’aeroporto ma di lei non c’è traccia.

Al Furstenhof arriva la misteriosa Beatrice (Isabella Hubner) in cerca di Cosima Zastrow (Gabrielle Scharnitzky), scoprendo che è morta. Al cimitero, Hildegard (Antje Hagen) nota che la donna ruba dei fiori da una tomba per apporli su quella di Cosima. Hermann riesce a fare in modo che Sebastian (Kai Albrecht) venga scarcerato ma Friedrich non intende riassumerlo come direttore amministrativo. Sebastian mostra a Meyser il luogo dove tempo prima Julia (Jennifer Newrkla) è stata sequestrata.

[adsense]

La polizia lo perquisisce ma non riesce a trovare Patrizia che, una volta rimasta sola, compare. Poppy (Birte Wentezek) acquista un quadro di Tina (Christin Balogh) che le sarà utile per la Festa di Primavera. Natascha (Melanie Wiegmann) le fa notare che non può sperperare il budget. Poppy decide così di risparmiare sulla performance di Michael (Erich Altenkopf) e Natascha.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.