Stasera in tv, sabato 31 ottobre 2015: Ti lascio una canzone, Ulisse, Tu si que vales, programmi Halloween

stasera in tv
Rossella O'Hara

Stasera in tv con i programmi della serata.

stasera in tv
Rossella O’Hara

Logo Rai1Su RaiUno l’ottava puntata di Ti Lascio una Canzone. A seguire Cinematografo.

Sarà Mika il superospite della puntata di “Ti Lascio Una Canzone” in onda sabato 31 ottobre alle 21.10 su Rai1. Mika, il cantautore britannico, di origini libanesi, acclamato in tutto il mondo per i suoi album, ogni singolo è diventato in breve una vera hit, primo giudice internazionale di un talent italiano, salirà sul palco di “Ti lascio una canzone” per far ascoltare alcuni dei suoi brani più famosi. Ma la serata dedicata alla grande musica continua con due veri mostri sacri della musica italiana, Marcella Bella e Fausto Leali, pronti a regalare emozionanti duetti con i ragazzi del cast. Sul palco dell’Auditorium Rai con Antonella Clerici ci sarà anche Gianni Rivera, the golden boy, considerato da pubblico e stampa il più grande calciatore italiano di tutti i tempi, un esempio di classe e stile, un vero principe delle emozioni.

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata di Castle e una di Elementary. In seconda serataSabato Sprint. Alle 23.30 Qualifiche GP F1 Messico. Ma veniamo al prime time.

Nell’episodio dal titolo “Terrore in metropolitana” Esposito e Ryan sono sulle tracce di Jared Stone, un hacker che e attivista politico coinvolto nella morte di un agente governativo. Esposito lo individua e lo rincorre fin nella metro, ma l’uomo è imbottito di esplosivo e minaccia una strage.

Alle 21.50 spazio al telefilm “Elementary”, rilettura in chiave moderna del celebre Sherlock Holmes di Sir Arthur Conan Doyle, in cui Jonny Lee Miller interpreta Holmes mentre Lucy Liu veste i panni della versione femminile di Watson. In “Verso l’abisso” Oscar rapisce Alfredo, con l’intento di costringere Holmes ad aiutarlo a cercare sua sorella che è scomparsa. In realtà l’uomo vuole trascinare nuovamente il detective sulla strada della tossicodipendenza.

Logo Rai3 Su RaiTre alle 20.15 Che Fuori Tempo Che Fa e a seguire alle 21.45 la quinta puntata di Ulisse – Il piacere della scoperta, di cui vediamo la sinossi. A seguire Stelle Nere.

La puntata di Ulisse-il piacere della scoperta, in onda sabato 31 ottobre alle 21.45 su Rai3, guiderà i telespettatori attraverso i cinque anni più drammatici della storia degli Stati Uniti d’America; gli anni della Guerra Civile, del Nord libero contro il Sud schiavista. Un conflitto che causerà più morti di tutti gli altri mai combattuti dagli Stati Uniti messi insieme, comprese la I e la II Guerra Mondiale. File di soldati in blu contro file di soldati in grigio. Cittadini che fino a poco prima avevano condiviso costumi e istituzioni, si affrontarono sui campi di battaglia con micidiale determinazione. Insieme ad Alberto Angela si cercherà di capire le origini della Guerra Civile; il legame tra la schiavitù degli afroamericani e la coltivazione del cotone, detto l’oro bianco del XIX secolo.

Una nazione lacerata. Una guerra implacabile. Un mondo ora scomparso, il vecchio Sud degli Stati Uniti. Questo lo scenario di uno dei film più amati di tutti i tempi: Via col Vento. Uscito nelle sale nel 1939, Via col Vento è tuttora, correlando gli incassi ala luce adell’inflazione, il miglior film al box office di tutti i tempi.

Si vedrà come il mondo elegante e sfarzoso in cui vivevano Rossella O’Hara e Rhett Butler, protagonisti di Via col Vento, era in realtà basato sul lavoro di 3 miioni di schiavi. Un terzo della popolazione di tutti gli Stati del Sud.

[adsense]

Logo Canale5Su Canale 5 ottava puntata di Tu sì que vales. A seguire il Grande Fratello.

Seconda edizione del talent show che vede protagonisti concorrenti di qualsiasi età, nazionalità e performances. In giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Mara Venier quarto giudice. Alla conduzione Belen Rodriguez e Francesco Sole.

Logo Italia1 Su Italia 1 programmazione a tema per Halloween: in prima tv Le cronache di Narnia – Il viaggio del veliero (USA, 2010) di Michael Apted, con Liam Neeson, Tilda Swinton. A seguire Maratona Simpson con quattro puntate di Halloween.

Lucy ed Edmund si trovano a Cambridge quando si spalancano nuovamente le porte del regno di Narnia attraverso il quadro di un veliero che inonda la stanza trasferendo tutti nel mare in tempesta. Insieme al principe Caspian dovranno seguire una stella blu e ritrovare sette lord scomparsi per poter sconfiggere le tenebre.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film in prima tv Absolution – Le regole della vendetta (USA, 2015) di Keoni Waxman, con Steven Seagal. In seconda serata il film Black Dog (USA, 1999) di Kevin Hooks, con Patrick Swayze, Randy Travis, Meat Loaf.

John Alexander, mercenario, viene incaricato da Van Horn, funzionario del Governo degli Stati Uniti, di uccidere un afgano a Odessa che vuole vendere la tecnologia stealth agli iraniani. Ma si trova in mezzo a un intrigo di tradimenti e di corruzione.

La7 logo Su La7 il film Gli avvoltoi hanno fame (USA, 1969) di Don Siegel, con Shirley MacLaine, Clint Eastwood. A seguire il film Brivido nella notte (USA, 1971) di e con Clint Eastwood.

Mentre i ribelli messicani juaristi si battono contro il protettorato francese, Sara, una giovane suora, e Hogan, un mercenario texano, fanno amicizia e procedono insieme verso il forte francese

mtv8.jpg Su MTV8 alle 20.10 in diretta la finale Rugby World Cup 2015 con All Blacks – Australia.  Alle 21.45 il film Il superpoliziotto del supermercato (USA, 2009) di Steve Carr, con Kevin James.

Paul Blart vive con la madre e la figlia Maya una quotidianità priva di scosse e fa il sorvegliante in grande centro commerciale. Un giorno ’si accorge’ della presenza di una graziosa negoziante, Amy: si farà notare durante una rapina.

Cielo logo Su Cielo il film Il peccato di Lola (Ita, 1985) di Bruno Gaburro, con Gabriele Tinti, Sandra Mantegna. A seguire il doc in prima tv  Scambisti.

Un sedicenne si ritrova solo in casa con il cameriere Agus e la procace governante Lola. Quando quest’ultima muore, il ragazzo si lascia ingenuamente coinvolgere in un assurdo ricatto, ma, alla fine, scopre i colpevoli.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film The Contract (USA, 2006) di Bruce Beresford, con John Cusack e Morgan Freeman.

Ray Keene è un allenatore di basket che ha perso la moglie a causa di un tumore, intanto il figlio teenager viene trovato dalla polizia mentre fuma marijuana. In seguito a questo Ray si rende conto che è giunto il momento di passare un po’ più di tempo con lui.

RAI 5 Su Rai 5 teatro con Una giovinezza enormemente giovane, di AntonioCalenda con Roberto Herlitzka.

Antonio Calenda cala l’intensità interpretativa di Roberto Herlitzka, solo sulla scena, nella figura scarna e nel lucido spirito di Pier Paolo Pasolini, in questo spettacolo ispirato agli scritti e alla vita del poeta di Casarsa, composto da Gianni Borgna.

Iris LogoSu Iris per il ciclo “100% Lino” il film Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio (Ita, 1983) di Sergio Martino, con Johnny Dorelli, Lino Banfi, Janet Agren.

Per battere la sfortuna un uomo deve strappare un pelo ad un vicino. C’, invece, chi acquisisce poteri da mago ma non sa mantenerli.

La5 Logo Su La 5 il film Twilight (USA, 2009) di Catherine Hardwicke, con Kristen Stewart, Robert Pattinson. A seguire Grande Fratello 14 Live.

Quando Bella Swan si trasferisce dal padre nella piovosa cittadina di Forks, non prevede che la sua vita possa subire dei grandi cambiamenti, ma nel nuovo liceo incontra Edward Cullen, un vampiro che ha 17 anni dal 1918 e che ha scelto insieme con la sua famiglia di non bere sangue umano ma solo animale.

Italia 2Su Italia 2 il film Nightmare (USA, 2010) di Samuel Bayer, con Jackie Earle Haley, Rooney Mara.

Dean, uno studente, sta avendo strani incubi. Ne ha parlato con uno specialista che ritiene tutto nasca da quello che gli è successo da piccolo. La sua fidanzata Kris lo tranquillizza: in fondo sono solo incubi. Dean però crede che siano reali e, sotto gli occhi increduli di Nancy, sembra tagliarsi la gola da solo.

[adsense]

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Il Segreto.

Dopo essere stato elogiato da Hipolito, e dopo aver saputo del successo avuto nel film in cui ha recitato, Mauricio crede di essere portato per il cinema.Terence è tornato a Puente Viejo. Candela è sempre più depressa

deejaytv_logo.pngSu Deejay Tv le due puntate in prima tv di Enfield: oscure presenze. A seguire La Grande Notte della Boxe.

Tratto dal libro di Guy Lyon, la serie racconta i terrificanti e bizzarri fenomeni che si svolsero nell’autunno del 1977 ad Enfield, un sobborgo di Londra.

Real Time Su Real Time due puntate di Crimini del Cuore. A seguire Ucciderei per te, in prima tv.

Innamorata di un adolescente –  Karen Newell ha un’appassionante relazione con un adolescente di nome PJ Gifen. Suo marito e’ all’oscuro di tutto nonostante l’amante della donna viva in casa sua.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.